Addetto/a Back Office Amministrativo – Settore Industriale Azienda attiva nella produzione di componenti plastici a livello industriale ricerca una risorsa da inserire nell’area amministrativa per attività di back office e gestione operativa. Mansioni principali: Gestione del ciclo di fatturazione attiva e passiva tramite gestionale aziendale Registrazione delle entrate e uscite dei materiali Supporto alla gestione documentale e archiviazione pratiche amministrative Inserimento e aggiornamento dei dati contabili su sistemi informatici interni Collaborazione con l’ufficio amministrativo per attività quotidiane di supporto Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria superiore Buona conoscenza e utilizzo dei principali sistemi informatici e gestionali Capacità organizzative e precisione Attitudine al problem solving e al lavoro di squadra Offerta e benefit: Contratto a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di stabilizzazione Orario full time, dal lunedì al venerdì Retribuzione in linea con il CCNL di riferimento, comprensiva di tredicesima e quattordicesima Inserimento in un contesto strutturato e professionale Sede di lavoro: Crema J-18808-Ljbffr