La risorsa prescelta avrà il compito di garantire la corretta gestione delle attività operative ed amministrative inerenti la movimentazione della merce all’interno del magazzino ricambi nel rispetto delle procedure aziendali.
Nello specifico si occuperà di:
Movimentare la merce;
Garantire la corrispondenza tra movimentazione fisica e contabile della merce, verificandone integrità e natura;
Gestire la documentazione amministrativa necessaria per trasporto, spedizione, ritiri e bollettazione;
Utilizzare ed organizzare gli spazi di magazzino in maniera ottimale rispetto al corretto espletamento delle operazioni di stoccaggio e spedizione;
Verificare il corretto funzionamento dei sistemi informativi a supporto delle attività operative.
Le caratteristiche del Profilo ricercato sono le seguenti:
Diploma di Scuola Superiore;
Esperienza pregressa (almeno 2 anni) nel settore della logistica;
Capacità di gestione delle relazioni con i fornitori ed i clienti interni;
Conoscenza dei principali sistemi informatici;
Problem solving, doti organizzative ed orientamento al risultato.
Dinamismo, adattabilità e capacità di gestione dello stress completano il profilo.
Sede di lavoro: Calcinate