ITALUS SRL, Agente per Findomestic Banca Spa operante nel settore del credito, ricerca per le proprie sedi ADDETTI COMMERCIALI DI AGENZIA. Le nostre sedi sono: Lagonegro, Castrovillari, (imminenti aperture) Il Candidato sarà inserito all’interno della nostra Accademy per un periodo di affiancamento e formazione specifici, con l’obiettivo di superare l’esame ed ottenere l’iscrizione negli elenchi Oam. Avrà la possibilità di lavorare a stretto contatto con le colleghe e i colleghi della filiale e/o come libero professionista. Italus offre: - Formazione costante in Accademy, con figure professionali esperte - Strumenti necessari ad imparare e ad esercitare la professione - Crescita professionale e personale - Ambiente di lavoro dinamico, giovane e fortemente orientato al raggiungimento dei risultati - Obiettivi stimolanti da raggiungere insieme al proprio team. - Formazione regolare obbligatoria per il mantenimento dei requisiti OAM Quali saranno le tue attività - Organizzerai la tua giornata pianificando gli incontri con i clienti - Offrirai consulenza ai clienti, diventando il loro punto di riferimento - Identificherai e proporrai i prodotti e servizi che soddisfano le loro esigenze costruendo una relazione consulenziale di valore. La persona che stiamo cercando - è curiosa e dinamica - ha ottime capacità relazionali e predisposizione all'attività commerciale - ascolta e comprende i bisogni dei clienti - affronta le sfide con proposte innovative Contratto e logiche di remunerazione - lavoratore dipendente (part time verticale e stipendio regolato dal CCNL) - lavoratore autonomo con ruolo di consulente finanziario monomandatario, con remunerazione collegata alla redditività del portafoglio gestito (partita IVA) - Possibili Benefit aziendali al raggiungimento degli obiettivi. Importo stipendio € 500,00 ad € 3.500,00 - Preferibilmente laurea universitaria in ambito economico-finanziario o Diploma di maturità tecnico commerciale; - Residenza in: prossimità delle agenzie - Capacità e competenze personali/organizzative: forte predisposizione alla vendita e ai rapporti interpersonali, ottime capacità comunicative, spiccate doti organizzative, orientamento al risultato, attitudine al lavoro di squadra. Preferibilmente con esperienza in attività BANCARIA - FINANZIARIA - ASSICURATIVA - CALLCENTER - RECUPERO CREDITI ; Più nel dettaglio, l’attività è di creare opportunità commerciali e collocare i nostri prodotti principali come Prestito Personale, Cessione del Quinto, Mutui, Carta di credito e Conti Correnti. - Patente di guida e disponibilità allo spostamento La selezione Il percorso di selezione si compone di più fasi: una videochiamata digitale - e un colloquio individuale. Specifica che cosa ti piace del tuo lavoro e cosa ti spinge a voler lavorare con noi. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Collaborazione Durata contratto: 36 mesi Retribuzione: €500,00 - €3.500,00 al mese Ore previste: non più di 40 a settimana Benefit: - Computer aziendale - Supporto allo sviluppo professionale - Viaggi premio Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Retribuzione supplementare: - Bonus - Bonus annuale - Premio di produzione - Quattordicesima - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona