Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato addetto al back office

Caserta
Randstad Italy
Pubblicato il Pubblicato 1h fa
Descrizione

Randstad Italia, Filiale di Caserta, ricerca per importante azienda tessile un addetto al back office commerciale/buyer. Cosa offriamo: Contratto full-time secondo il CCNL Tessile Industria, inquadramento al 2º livello Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 08·30 alle 17:30 con un'ora di pausa pranzo Sede di lavoro: Marcianise (CE). Inserimento in un contesto aziendale solido e dinamico, con possibilità di crescita professionale.Retribuzione oraria: 7 - 9€esperienza1 annoIl candidato ideale è in posseso dei seguenti requisiti: Esperienza pregressa in un ruolo analogo (back office commerciale, ufficio acquisti), preferibilmente nel settore tessile o moda;conoscenza fluente della lingua inglese (scritto e orale) – Livello B2 o superiore;comprovata esperienza nell'utilizzo del gestionale TeamSystem;ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;spiccate doti organizzative, precisione e attenzione ai dettagli;eccellenti abilità relazionali e di problem solving. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).La risorsa selezionata svolgerà mansioni quali: Inserimento, elaborazione e monitoraggio degli ordini di vendita attraverso il sistema gestionale TeamSystem. Gestione delle comunicazioni con i clienti italiani ed esteri (via email e telefono), fornendo assistenza su stato degli ordini, spedizioni e richieste di informazioni. Supporto alla Rete Vendita tramite preparazione di offerte commerciali, invio di campionature e aggiornamento dei listini. Gestione dei rapporti con i fornitori, nazionali ed esteri. Emissione degli ordini di acquisto per materie prime e prodotti finiti. Monitoraggio delle consegne e sollecito ai fornitori per garantire il rispetto delle tempistiche. Interfaccia con il magazzino e gli spedizionieri per l'organizzazione delle consegne e la preparazione della documentazione necessaria (DDT, documenti di trasporto). Supporto nelle attività di fatturazione attiva e passiva e controllo documentale.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Caserta
Lavoro Provincia di Caserta
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Impiegato addetto al back office

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva