GXO Logistics è il più grande provider di Contract Logistics al mondo, impegnato nell'innovazione e nella sostenibilità ambientale e sociale. Operiamo in 27 paesi con una rete di circa 970 sedi, gestendo milioni di metri quadrati di magazzino e un team di circa 130.000 dipendenti.
Per il nostro deposito di Piacenza, cerchiamo un/una Key User / Application Support con le seguenti responsabilità:
* Assistenza sugli applicativi e supporto agli operatori del deposito per problematiche software e di gestione magazzino.
* Organizzazione di interventi di manutenzione e supporto tecnico ai reparti operativi.
* Produzione di documentazione tecnica e formazione del personale su nuove procedure e funzionalità.
* Gestione dei ticket di bug fixing e nuove implementazioni, interfaccia con il team di sviluppo e supporto al cliente.
* Supporto nel rilascio di nuove funzionalità e verifica del loro corretto funzionamento.
Requisiti fondamentali:
* Buona conoscenza del pacchetto Office 365 e passione per le tematiche IT.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Almeno 3 anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente con sistemi di ticketing e ambienti Windows client/server.
* Conoscenze di Networking e di database MS SQL/Oracle.
* Capacità di problem solving, relazionali, flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e a trasferte.
* Diploma di Perito Informatico o Laurea in Ingegneria/Informatica.
* Esperienza con flussi e processi logistici e HelpDesk.
Offriamo un'opportunità in un contesto dinamico e innovativo, con possibilità di crescita personale e professionale.
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