Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr cost controller & administration support

Sesto San Giovanni
La Casa de las Carcasas
Controllore finanziario
Pubblicato il 13 dicembre
Descrizione

La Casa de las Carcasas, leader di mercato in Spagna e Portogallo nella vendita -online ed in negozio - di cover ed accessori per smartphone e tablet, nasce nel 2012 a Madrid grazie ad un progetto imprenditoriale, che ha lo scopo di offrire prodotti esclusivi che seguano le tendenze e le mode del momento, tutti creati dall'ufficio di design aziendale. Da quando abbiamo aperto il primo negozio a Madrid non abbiamo mai smesso di crescere. Oggi abbiamo 300 negozi: 228 in Spagna, 23 in Portogallo e 53 in Italia, fra Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna, Piemonte, Lazio, Calabria, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Marche e Campania. Per rafforzare il nostro Team Human Resources stiamo cercando una nuova risorsa che avrà il ruolo di: HR Cost Controller & Administration Support: Ti piace il mondo della gestione risorse umane e del Retail? Sei appassionato di numeri, analisi delle dinamiche e dei costi del personale? Hai un’ottima padronanza di Excel e dei fogli di calcolo? Sei una persona precisa, organizzata ed attenta ai processi, efficace nel gestire complessità di dati, attività ed informazioni? Hai voglia di metterti in gioco entrando a far parte di una realtà multinazionale, giovane, strutturata ed in veloce espansione? LACASADELASCARCASAS cerca te! Stiamo selezionando un/una HR Cost Controller and Administration Support Le tue responsabilità A diretto supporto dell’HR Manager, la risorsa curerà le seguenti di attività: Hr Administration & Management: gestione dei processi amministrativi del personale (proroghe, trasformazioni, dichiarazioni di servizio, ) e delle pratiche di malattia, infortunio, maternità e assegni familiari; supporto al processo di compensation e gestione/coordinamento dei dati che alimentano il processo di payroll, informando lo studio paghe esterno di qualsiasi cambiamento inerente al personale (variazioni). Controllo operativo del processo esterno di payroll e verifica mensile dei cedolini. Comunicazioni da e con il personale su buste paga/processi/pratiche amministrative. Gestione pratiche di iscrizione/adesione ai Fondi, versamenti/bonifici mensili ai fondi di previdenza con relativo abbinamento distinte; HR Data Analysis, Cost Controlling e Reporting HR: raccolta, strutturazione, analisi e comunicazione dei processi e dei dati delle risorse umane; workforce cost, forecast, budgeting, contabilità del personale, analisi interne e grafici, produzione di report ad hoc attraverso MS Excel; monitoraggio e analisi di KPI’s dei processi di Recruiting e di exit interviews, analizzando ed elaborando dati statistici e report per verificare l'andamento delle attività; redazione di statistiche ed elenchi utilizzando i sistemi aziendali, contribuendo attivamente allo sviluppo degli stessi; HR Back office: predisposizione di file e strumenti di lavoro a supporto dei processi HR, controllo adempimenti e scadenze; aggiornamento policy, procedure e moduli; gestione report di processo di e analisi dati inerenti; organigrammi, disegno organizzativo e job descriptions, profili di competenze per l’area Hr organizational development. Chi cerchiamo (i requisiti): laurea Triennale e/o Specialistica in Economia/Statistica e Master in HR Management & Administration; precedente esperienza di 3/4 anni come hr generalist o hr administrative, con focus su data processing, pianificazione, budgeting e costo del lavoro, payroll, general employee lifecycle; capacità di raccolta / elaborazione di un elevato numero di informazioni (ottimo utilizzatore di Excel); precisione, affidabilità e forte orientamento ai risultati; Cosa offriamo: Assunzione con CCNL Commercio e bonus annuale mbo, con possibilità di carriera interna. Ambiente di lavoro dinamico e giovane, caratterizzato da velocissima crescita con possibilità di carriera interna. Luogo di lavoro: Sede di lavoro: Milano Nord. Work Hard, Have Fun, Be Good To Each Others. LCDLCishiring La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Accountant & controller-azienda farmaceutica
Milano
Contratto a tempo determinato
IQVIA Italia
Controllore finanziario
Offerta simile
Business controller
Milano
AB PROFESSIONAL SEARCH SAGL
Controllore finanziario
Offerta simile
Management controller
Milano
Contratto a tempo indeterminato
DEAL - Solutions that make the difference
Controllore finanziario
Offerte simili
Lavoro Finanza a Sesto San Giovanni
Lavoro Sesto San Giovanni
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Finanza > Lavoro Controllore finanziario > Lavoro Controllore finanziario a Sesto San Giovanni > HR Cost Controller & Administration Support

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva