Segretario/segretaria amministrativo/a - area commerciale Luogo di lavoro: La SpeziaPer conto di azienda operante nel settore commerciale si seleziona una risorsa da inserire con funzioni di segreteria organizzativa e supporto alla gestione contabile. Attività previste: Gestione delle chiamate e della corrispondenza (cartacea e digitale) Registrazione e archiviazione di documenti amministrativi Supporto nelle attività di contabilità ordinaria Accoglienza di visitatori e gestione appuntamenti Attività organizzative d’ufficio e coordinamento interno Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria superiore Buone capacità organizzative e di gestione autonoma delle mansioni Conoscenza degli strumenti informatici di base (pacchetto Office, email) Predisposizione al contatto con il pubblico e comunicazione efficace Attitudine al problem solving Offerta: Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga Orario full time dal lunedì al venerdì Affiancamento iniziale e strumenti forniti dall’azienda per lo svolgimento delle mansioni Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: La Spezia Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/segretario-segretaria-amministrativo-a-area-commerciale-la-spezia/19523236.html