📍 SEDE: Ufficio di Riva Ligure (IM)
INTERHOME è un’azienda svizzera leader nel settore delle case vacanza. Con 60 anni di esperienza e un’offerta di oltre 50.000 case e appartamenti in tutta Europa, siamo tra i principali player dell’ospitalità turistica breve.
📣 OPPORTUNITA':
Stiamo cercando un/una Responsabile con forte attitudine gestionale e organizzativa con padronanza almeno della lingua italiana e inglese, capace di coordinare end-to-end le attivitĂ amministrative e operative degli immobili a uso turistico breve e di relazionarsi quotidianamente con:
1. Regional Manager (allineamento su KPI e standard operativi)
2. Referenti Commerciali di zona (pipeline immobili, trattative e contratti con i proprietari)
🎯 RESPONSABILITA':
* Coordinamento amministrativo-burocratico: pratiche e adempimenti per locazioni brevi, gestione imposta di soggiorno, rapporti con enti/uffici, archivio documentale contratti e assicurazioni.
* Gestione fornitori locali: selezione, contratti e controllo costi operativi
* Commerciale: supporto commerciale per il mantenimento delle collaborazioni
* Qualità : monitoraggio standard immobili (check-list, manutenzioni, safety), coordinamento pulizie e lavanderia; in alta stagione supporto all’organizzazione dei check-in/check-out.
* Allineamento cross-funzione: interfaccia continua con Region, Sales, per garantire esperienza ospite e redditivitĂ .
🔍 PROFILO:
* Residenza/Domicilio nella provincia di Imperia
* Esperienza (2+ anni) in ruoli di operations/gestione immobiliare turistica, hospitality o property management.
* Spiccate capacitĂ organizzative, affidabilitĂ su scadenze
* Ottime doti relazionali e negoziali con proprietari, fornitori e team interni.
* Autonomia e iniziativa, orientamento a obiettivi/KPI.
* Excel e SAP costituiranno un plus.
* Italiano fluente; Inglese ottimo (Tedesco gradito).
* Conoscenza MS Office; familiarità con MS e PMS gestionali è un vantaggio.
* Patente B
* DisponibilitĂ a picchi stagionali (estate) e saltuarie attivitĂ operative
đź§© OFFERTA:
* Contratto a tempo determinato con prospettiva di indeterminato.
* Ticket restaurant e dotazioni di lavoro (notebook, telefono); rimborsi/km per trasferte di area.
* Formazione (anche presso altre destinazioni del network) e percorsi di crescita
* Ambiente dinamico in un contesto internazionale
* Inquadramento e retribuzione da definirsi in fase di colloquio