Pp4 days ago Be among the first 25 applicants /p pbFincons Group /b è una bsocietà internazionale di consulenza IT /b che da oltre b40 anni /b accompagna le imprese nel cogliere le opportunità del cambiamento digitale, proponendo soluzioni e tecnologie all’avanguardia che anticipano sempre il futuro. Alle aziende dei settori bEnergy Utilities /b, bFinancial Services /b and bInsurance /b, bInternational Institutions /b, bManufacturing /b, bMedia /b, bPublic Administration /b e bTransportation /b, Fincons offre consulenza sulle strategie IT in diversi ambiti, così come servizi di system integration di pacchetti internazionali, soluzioni proprietarie e servizi IT in Smart-Shore e in Off-Shore. Il Gruppo conta oggi b2800 /b collaboratori e diverse sedi in bItalia, Svizzera, UK, Germania, Francia, Belgio, Stati Uniti /b edb India /b. /p pNel’ottica di un potenziamento dell’organico, il Gruppo è alla ricerca di un profilo: /p h3Technical Lead /h3 pNello specifico ricerchiamo una persona con una esperienza importante nella gestione operativa dei contratti di application maintenance Service, nell'ambito dei processi di Billing, metering e Credito per Utilities. Il/a candidato/a ideale avrà la gestione end-to-end dei servizi di AMS per clienti enterprise, interfaccia diretta con il cliente per la gestione delle richieste, escalation e reporting/sal. /p h3Competenze e requisiti /h3 ul liOttima conoscenza e comprovata esperienza dei processi di Billing in ambito Utilities; /li liOttima conoscenza e comprovata esperienza dei processi di metering/credito in ambito Utilities; /li liOttima conoscenza degli strumenti di Business Analysis; /li liEsperienza con metodologie ITIL V3/V4 e gestione incident/problem/change; /li liBuona conoscenza di strumenti di ticketing ServiceNow, Remedy, Jira Service Management; /li liAutonomia nella gestione end-to-end di sviluppi complessi e delle diverse fasi di progetto; /li liEsperienza nel coordinamento di team operativi: pianificazione delle attività di presa in carico, prioritizzazione, risoluzione bug, monitoraggio dei livelli di servizio (KPI/SLA/OLA) e gestione delle performance; /li liInglese B2 /li /ul h3Cosa offriamo /h3 ul liUn percorso di carriera strutturato, volto alla valorizzazione e al potenziamento delle competenze; /li liAccesso ai programmi di formazione e certificazione aziendali; /li liContesto internazionale, giovane e stimolante. /li /ul pSede di lavoro ibrida: bBari /b. È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte. /p pLa ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Saranno prese in considerazione, altresì, candidature di risorse che risultino appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità superiore al 46%. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). /p h3Seniority level /h3 ul liMid-Senior level /li /ul h3Employment type /h3 ul liFull-time /li /ul h3Job function /h3 ul liEngineering and Information Technology /li /ul h3Industries /h3 ul liIT Services and IT Consulting /li /ul /p #J-18808-Ljbffr