La filiale Manpower di Avezzano ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore della logistica e dei trasporti, la figura di:
Customer Service Officer
La posizione prevede il supporto e la gestione di diverse attivit principalmente legate alla gestione degli ordini dei clienti, con la ricezione degli ordini di vendita da parte dei clienti e lo scambio di essi tramite i sistemi aziendali con gli altri dipartimenti. Inoltre, consiste nel prendersi cura della completezza degli ordini di vendita caricati nel sistema e nel completarli con i dati mancanti.
Attivit principali:
Inserimento degli ordini dei clienti nei sistemi aziendali
Verifica della corrispondenza tra gli ordini e le condizioni contrattuali
Supporto ai colleghi interni (amministrazione, trasporti, piazzali) per fornire feedback e informazioni sugli ordini e le richieste dei clienti
Gestione degli ordini "spot", non contrattuali
Punto di contatto e supporto per i clienti per qualsiasi tipo di necessit e richiesta
Ricerca e consegna dei documenti di trasporto ai clienti che ne hanno bisogno per i loro scopi interni
Pulizia e completamento dei dati errati/mancanti degli ordini di vendita nel sistema
Essere un punto d’unione tra i dipartimenti operativi (Trasporti, Ordini) e l'Amministrazione trasmettendo le procedure e le informazioni che devono essere seguite
Lavorare nei portali dei clienti per controllare, caricare e confermare la documentazione obbligatoria per completare il ciclo di vendita, dagli ordini alla fatturazione
Requisiti:
Esperienza pregressa nel customer service, nella gestione ordini e processi amministrativi, preferibilmente nel settore della logistica, o nell'assistenza clienti in generale.
Diploma o laurea in ambito economico, ingegneria gestionale o equivalenti (preferibile).
Ottime capacit comunicative, relazionali e organizzative
Problem solving, gestione dello stress e attitudine al lavoro in team.
Buona conoscenza degli strumenti informatici e dei principali software gestionali.
Conoscenza base della lingua inglese.
Cosa offriamo
Inserimento in un contesto dinamico e in continua crescita.
Contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi con possibilit di stabilizzazione.
Possibilit di sviluppo professionale all’interno dell’azienda.
Ambiente di lavoro collaborativo e orientato al cliente.
“Manpower e le altre Societ di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunit di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversit e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000”
???????
vetrinabakeca