Il nostro cliente è una storica realtà, operante nel settore energia; offrono servizi di efficientamento energetico per impianti di climatizzazione, illuminazione, energie rinnovabili e mobilità elettrica, forniture di carburanti e combustibili per il settore civile/residenziale, industriale e Pubblica Amministrazione. Ad oggi sono impegnati in un percorso di trasformazione, con una particolare attenzione all'innovazione e al futuro del settore. Sito, nelle vicinanze di Seveso (MB), per potenziamento dell'organico, ci ha incaricati la selezione di un/a:
ADDETTO/A FATTURAZIONE CLIENTI (M/F)
Descrizione e caratteristiche della Posizione:
La risorsa, rispondendo direttamente al Direttore della sua Business Unit, si occuperà della fatturazione attiva e della redazione di reportistica analizzando costi e ricavi delle commesse.
Ruolo e responsabilità:
· Emissione della fatturazione attiva legata al settore abbonamenti, servizi energia lavori impiantistici e di manutenzione straordinaria
· Emissione fatture e calcoli di conguaglio anche per il settore delle Pubbliche Amministrazioni in collaborazione con i responsabili di commessa
· Elaborazione dei conti di revisione prezzi e conguagli stagionali secondo quanto stabilito dai contratti
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
· Diploma di Ragioneria o studi affini
· Esperienza pregressa nella mansione di almeno 2/3 anni maturata preferibilmente all'interno di contesti aziendali mediamente strutturati
· Ottima conoscenza del Pacchetto Office in particolare EXCEL
· Buone capacità analitiche e di pianificazione della attività
Sede di lavoro: Vicinanze Seveso (MB)
Orario di lavoro: Full time: dal lunedì al venerdì 9.00 / 13.00 – 14.00/ 18.00
Tipologia contrattuale: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato
Pacchetto retributivo: Fino ad un massimo di 30.000 Euro Lorde Annue, CCNL Commercio + tickets 8€, valutabile in sede di colloquio in base alla reale esperienza maturata nel ruolo