Responsabilità
La risorsa selezionata si occuperà di inserimento dati a sistema, controllo e verifica della documentazione fornita dai clienti e gestione dell'interno processo di sdoganamento merci.
Requisiti
* diploma di maturità o titolo superiore
* buona conoscenza lingua inglese
* buona conoscenza pacchetto office, in particolare Excel
* preferibile esperienza pregressa in back office
* flessibilità oraria
* patente B, automuniti
Benefici
* contratto a tempo determinato iniziale, con prospettiva di continuità
* impegno full time, in orario d'ufficio, da lunedì alla domenica, con riposi a rotazione
Informazioni pratiche
* Città: Concorezzo (Monza E Della Brianza)
* Patente: B
* Disponibilità oraria: Full Time
* Data inizio prevista: 10/01/2026
* Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Informativa sulla privacy e disclaimer
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr