Adecco Italia spa - Logistica Business ricerca un HR Admin per multinazionale operante nella gestione degli approvvigionamenti e dei magazzini in outsourcing.
La risorsa, inserita all'interno del Plant logistico si occuperà di:
- Gestire le presenze, i cartellini, le timbrature e la corretta applicazione del CCNL (Logistica e Trasporti)
- Supporta i dipendenti del deposito in merito a tematiche amministrative, giuslavoristiche e policy aziendali
- Collabora con le altre funzioni aziendali nel controllo dei cedolini, gestione documentale, procedimenti disciplinari e organizzazione dei turni
- Attività di back office e reportistica
REQUISITI
- Laurea
- Esperienza pregressa, anche breve in ruolo analogo
- Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
- Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel (CercaVert, tabelle Pivot)
- Completano il profilo: spiccate doti comunicative, dinamicità e proattività
OFFERTA
- È prevista un'assunzione diretta con l'azienda. L'inquadramento e la retribuzione verranno commisurati in base all'esperienza del candidato. L'azienda eroga buoni pasto
- Full time 9-18 da lunedì a venerdì
- Sede di lavoro: Piacenza
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,