Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a controllo qualita'

Villafranca di Verona
Contratto a tempo indeterminato
Altro
Qualità
Pubblicato il 18 febbraio
Descrizione

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) Filiale di Villafranca di Verona (VR), ricerca per azienda cliente:

Addetto/a controllo qualitàAttività principali:

Verifica della conformità dei prodotti e dei materiali secondo gli standard aziendali e le normative di settore

Controllo a campione dei materiali in ingresso e dei dispositivi in partenza

Registrazione delle non conformità e dei dati di controllo su apposita modulistica

Collaborazione con i reparti produttivi per risolvere criticità e migliorare i processi

Supporto nella produzione, archiviazione e validazione dei campioni di riferimento

Requisiti:

Esperienza o formazione in tecniche di controllo qualità e uso dei principali strumenti di misura

Conoscenza di base del pacchetto Office

Precisione, attenzione al dettaglio e capacità di lavorare in team

Orario:Full-time, lunedì-venerdì 08.00-12.00 / 13.00-17.00

Sede:Villafranca di Verona (VR)

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/a qualità gomma/accessori moda
Palazzolo
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Qualità
Offerta simile
Addetto controllo qualita'
Sona
Contratto a tempo indeterminato
Adhr Group
Qualità
Offerta simile
Responsabile qualita' ambiente ed energia
Valeggio sul Mincio
Contratto a tempo indeterminato
Samsic HR Italia
Responsabile qualità
Offerte simili
Lavoro Industria a Villafranca di Verona
Lavoro Villafranca di Verona
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Qualità > Lavoro Qualità a Villafranca di Verona > ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA'

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva