Company Description
Abercrombie & Fitch Co. (A&F Co.) is a global, digitally-led, omnichannel specialty retailer of apparel and accessories catering to kids through millennials with assortments curated for their specific lifestyle needs.
Our Values
Our corporate purpose of being here for you on the journey to being and becoming who you are fuels our customer-led brands and our global associates. We lead with this purpose and always put our people first, which is evidenced by our Great Place to Work Certification, as well as being named a Best Place to Work for LGBTQ+ Equality by the Human Rights Campaign. In addition to equitable compensation and benefit offerings, including flexibility and competitive Paid Time Off, we offer a range of educational and engagement opportunities, including various Associate Resource Groups, volunteer opportunities and additional time off to give back to our global communities.
Italian Language Section
Abercrombie & Fitch Co. (A&F Co.) è un retailer globale, omni-channel e digitalmente focalizzato, specializzato in abbigliamento e accessori per una fascia d'età che va dai bambini ai millennials, offrendo collezioni progettate per adattarsi a ogni stile di vita.
Il nostro purpose aziendale “siamo qui per accompagnarvi nel vostro viaggio per essere e diventare chiunque vogliate” guida i nostri brand, incentrati sul cliente e i nostri team a livello globale.
Siamo leader con uno scopo chiaro e mettiamo sempre le nostre persone al primo posto, come dimostra la nostra certificazione Great Place to Work, oltre a essere stati riconosciuti da Fortune come Best Workplaces in Retail nel 2021 e a essere stati nominati dalla Human Rights Campaign per gli ultimi 16 anni consecutivi come uno dei Best Places to Work per l'uguaglianza LGBTQ+. Siamo orgogliosi di offrire compensi e benefit equi, tra cui flessibilità, permessi retribuiti, nonché eventi formativi e partecipativi, tra cui Associates Resource Groups, opportunità di volontariato e tempo da destinare alle nostre comunità.
What You’ll Do
* Product Knowledge & Brand Awareness
* Business Understanding
* Proactive Thinking
* Attention to Detail
* Register / Point of Sales use
* Asset Protection
* Visual Displays
* System Skills
* Work Schedule Requirements
* Availability
o Schedule will vary weekly but should expect to work at least 20-25 hours per week.
o Required availability on Saturdays and Sundays as well as certain holidays.
o In addition, during peak timeframes, hours will increase to support the needs of the business.
* Il Ruolo
o Il Key Lead è responsabile di garantire che tutti i clienti ricevano un'esperienza di qualità all'interno del negozio. Al fine di garantire una gestione efficace dell'operatività del negozio, svolge il ruolo di supervisore del piano di vendita e fornisce indicazioni e supporto agli addetti alle vendite. Il Key Lead fa parte del team di manager del negozio e guida le prestazioni attraverso la migliore esperienza del cliente e il raggiungimento degli obiettivi quotidiani.
* Mansioni Principali
* Conoscenza dei prodotti e dell' identità del marchio
* Competenze analitiche
* Pensiero proattivo
* Attenzione ai dettagli
* Prevenzione perdite e sicurezza
* Presentazione del Negozio e la Supervisione della Zona Vendita
* Aderenza alle Politiche e Procedure
* Disponibilità
o Contratto base di 20 ore settimanali, richiesta grande flessibilità e disponibilità ad aumentare le ore in base alle esigenze del team e del business
o Lavoro su turni settimanali, richiesta disponibilità anche nei weekend e alcuni giorni festivi
* Qualifications
* What it Takes
o Education
o High School Diploma / G.E.D. equivalent preferred
o Retail Experience
o At least 1 year of retail experience is preferred.
o Supervisor / Managerial Experience
o No supervisory / management experience is required.
o Customer Focus
o Communication
o Interpersonal Interaction
o Fashion Trend Knowledge
o Outgoing
o Assertiveness
o Adaptability / Flexibility & Stress Tolerance
o Poise & Ambition
o Multi-Tasking
o Applied Learning
o Promoting Diversity & Inclusion
o Work Ethic
o Omni Channel Services
* Cosa è richiesto
o Diploma di Istruzione secondaria
o Fluente in inglese e italiano
o È consigliabile un'esperienza di almeno 1 anno nella vendita al dettaglio
o Non è necessaria un'esperienza precedente in un ruolo di responsabilità
o Attenzione primaria al servizio clienti
o Conoscenza dei trend di moda
o Capacità di comunicazione
o Assertività
o Flessibilità e adattabilità
o Etica professionale
o Capacità di multitasking
o Conoscenza e apprendimento applicato
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