Randstad healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca sul territorio di TRENTO, per il Dipartimento Cure Primarie – UO Cure Primarie – Cure Domiciliari e Palliative di APSS di Trento un
INFERMIERE
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
L'infermiere che stiamo selezionando verrà inserito nel Dipartimento Cure Primarie – UO Cure Primarie – Cure Domiciliari e Palliative di APSS di Trento e dovrà occuparsi principalmente di assistenza primaria, offrendo interventi di prevenzione, cura, riabilitazione e palliazione.
Si richiede:
Laurea in Infermieristica
Iscrizione all'Albo
Buone competenze informatiche
Possesso patente B e possesso di mezzo proprio
Disponibilità immediata
Non è richiesta esperienza pregressa
Completano il profilo capacità di ascolto, empatia e pazienza, lavoro di squadra, flessibilità e gestione del tempo, tolleranza allo stress e capacità di problem solving.
Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato inizialmente fino al 30/04/2026.
Orario di lavoro: 36 ore settimanali articolate su turni: 8:00-15:42 / 12:48 - 20:00 con 30 minuti di pausa pranzo, dal lunedì al venerdì sabato, domenica e festivi a rotazione in pronta disponibilità o in presenza attiva a seconda della sede di assegnazione. Possibilità di avere part time all'83%
CCNL Sanità Pubblica, Livello D
Sede: Trento, Riva del Garda, Cles, Malè, Borgo Valsugana, Pergine Valsugana, Predazzo, Sen Jan di Fassa
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).