Funzione:
Gestire il processo di acquisto degli ordini, verificare lo stock merci e il fabbisogno recepito da MRP.
Mansioni principali:
- Inserimento delle anagrafiche prodotti e fornitori in SAP e registrazione delle conferme d'ordine;
- Inserimento nel gestionale di ordini e tutti i dati relativi alla movimentazione dei materiali e delle merci;
- Comunicazione costante verso i fornitori assegnati (sia Italia che Estero) e verifica dello stato di avanzamento dell'ordine;
- Organizzazione del ritiro delle merci presso i fornitori;
- Contatto diretto con gli altri department aziendali al fine di monitorare le tempistiche e il buon andamento del processo;
- Effettuare periodicamente il controllo delle fatture.
Requisiti:
- Buona/ottima conoscenza di SAP (moduli ADM, logística, commerciale, acquisti);
- Pregressa esperienza in un ruolo di back office commerciale, impiegato ufficio logistica o ufficio acquisti;
- Gradita una buona conoscenza della lingua inglese;
- Predisposizione al lavoro di gruppo;
- Problem solving.
Caratteristiche dell'offerta:
- Contratto: tempo determinato;
- Luogo di lavoro: Bussolengo (VR);
- Disponibilità oraria: full time;