Humangest Spa, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Mestre ricerca, per azienda cliente operante nel settore logistico un ADDETTO/A AL CALL CENTER INBOUND, da inserire all'interno del proprio organico. La risorsa inserita dovrà occuparsi di attività quali: Supporto telefonico e gestione per richieste di prenotazione/modifica/cancellazione di noleggi auto Segnalazione di anomalie comunicate dal cliente E' previsto un corso di formazione iniziale per lo svolgimento della mansione. Orari di lavoro: part-time 20h, su turni: - dal lunedì al venedì: 08.00 - 20.00 - sabato e domenica: 09.00-18.00 Inquadramento: II livello CCNL delle telecomunicazioni. Si richiede Padronanza della lingua inglese sia parlata che scritta Conoscenza dei principali pacchetti software (Word, Excel ...) Diploma di scuola superiore Possesso di ottime doti relazionali Pienza padronanza della lingua italiana Predisposizione al problem solving Sede: Marcon (VE) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione