Informasistemi Spa, azienda leader nel settore del Digital Signage e Information & Communication Technology, ricerca, per ampliamento organico, un Operatore Helpdesk e Assistenza On-Site. Sede di lavoro : Ufficio tecnico – Via Idra - Fiumicino (RM) Disponibilità : su turni, inclusi weekend e festivi, in presenza Siamo alla ricerca di una persona motivata, precisa e appassionata di tecnologia da inserire nel nostro team di supporto tecnico IT. Il ruolo prevede attività di helpdesk in sede (non da remoto) e, all'occorrenza, interventi on-site presso l'Aeroporto di Fiumicino per la risoluzione di problematiche hardware e software. Responsabilità principali: Gestione delle richieste di assistenza tecnica hardware, software e di rete. Supporto e manutenzione su sistemi Windows e Linux. Installazione, configurazione e collaudo di postazioni di lavoro e apparati informatici. Diagnosi e risoluzione di guasti tecnici sia in sede sia in aeroporto. Utilizzo di strumenti di misura elettrici per test e verifiche di base. Lavoro su turni, con disponibilità nei weekend e giorni festivi. Requisiti richiesti Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux. Competenze di base in elettronica e utilizzo di strumenti di misura (tester, multimetro, ecc.). Capacità di problem solving e attenzione al dettaglio. Predisposizione al contatto con l'utente e orientamento al servizio. Disponibilità a lavorare sempre in sede e a effettuare interventi presso l'aeroporto di Fiumicino. Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turnazioni. Titoli preferenziali: Esperienza in ruoli di assistenza tecnica o helpdesk. Conoscenze di rete (switch, router, cablaggio). Cosa offriamo Inserimento in un contesto tecnologico solido e in crescita. Formazione continua e reali possibilità di sviluppo professionale. Team tecnico affiatato e ambiente di lavoro dinamico.