ATTAL GROUP SPA, Agenzia per il Lavoro specializzata nella ricerca e selezione del personale, Filiale di Collegno, seleziona per azienda cliente operante nel settore della notevole distribuzione (GDO) un* CAPO AREA SUPERMERCATI.
REQUISITI FONDAMENTALI:
- Esperienza consolidata nella gestione di punti vendita GDO alimentare. - Competenze manageriali e capacità di leadership. - Ottime doti organizzative e di problem solving. - Conoscenza delle dinamiche commerciali e delle logiche di assortimento. - Disponibilità a spostamenti frequenti sul territorio (con auto aziendale).
REQUISITI GRADITI:
- Capacità di analisi dei KPI e utilizzo di strumenti digitali di reporting. - Attitudine al lavoro per obiettivi e alla gestione di progetti complessi. - Flessibilità e orientamento all'innovazione.
RUOLO:
La figura di CAPO AREA avrà la responsabilità di coordinare e supervisionare un gruppo di punti vendita della GDO Alimentare, garantendo il raggiungimento degli obiettivi commerciali e operativi. È prevista l'auto aziendale per gli spostamenti tra i vari supermercati.
La risorsa selezionata si dovrà occupare di:
- Coordinare e supportare i Capi Negozio nella gestione quotidiana. - Monitorare e garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e marginalità. - Assicurare il rispetto degli standard qualitativi, di servizio e delle procedure aziendali. - Pianificare e supervisionare le attività promozionali e commerciali. - Analizzare i dati di vendita e proporre strategie di miglioramento. - Gestire e motivare il personale, favorendo la crescita professionale dei team. - Controllare l'applicazione delle norme di sicurezza e igiene. - Mantenere relazioni costruttive con fornitori e stakeholder locali.
Luogo di lavoro: TORINO e prima cintura
Tipologia contrattuale: Inserimento diretto. CCNL Confcommercio 1° livello
La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 – 03/10/2012