NHRG Srl - Agenzia per il Lavoro è una società specializzata nella consulenza HR. Approccio, processi e metodologie HR di Nuova Generazione: Ricerca e Selezione, Somministrazione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di acquisizione di talenti. NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista (già Love for Work) autorizzata dal Ministero del Lavoro, sezione I Albo Informatico (prot. N° 0000183 del 28/11/2017). Wealth Management Assistant - Treviso (TV): Il nostro cliente, leader internazionale nel settore del Wealth Management, per ampliamento del proprio organico in forza presso la sede di Treviso, ci ha commissionato la ricerca e selezione di: n. 1 Wealth Management Assistant. Descrizione del ruolo: La figura selezionata si occuperà dell’assistenza diretta e della gestione delle attività dell’Executive Director del gruppo. In particolare svolgerà le seguenti attività: - Organizzazione del calendario quotidiano, monitoraggio scadenze e pagamenti; - Gestione della corrispondenza e delle pratiche, con frequenti interazioni con la clientela; - Preparazione della documentazione contabile e gestione dei rapporti con i fornitori; - Organizzazione logística di trasferte, viaggi e gestione dei fringe benefit; - Collaborazione costante con i vari uffici di direzione per la gestione contrattuale e risoluzione di eventuali criticità; - Aggiornamento costante sui prodotti/servizi aziendali/circolari e monitoraggio delle piattaforme correlate; - Gestione e aggiornamento del sito web professionale e delle piattaforme interne. Requisiti richiesti: - Esperienza consolidata nella mansione; - Riservatezza e discrezione; - Ottima conoscenza del pacchetto Office e CRM; - Proattività e abilità nel problem solving; - Precisione, puntualità e autonomia; - Capacità di lavorare sotto pressione e gestione efficace dello stress; - Competenze relazionali e organizzative di alto livello. Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Treviso (TV) - Orari di lavoro: Full time, 40 ore settimanali - Richiesta disponibilità immediata