Adecco Italia Spa, filiale Milano Sales & Merchandising ricerca per un'azienda internazionale attiva nel settore automotive e specializzata in pubblicità una risorsa da inserire come: Assistente Amministrativa/o La figura sarà responsabile delle seguenti attività: Attività di segreteria generale; Controllo e monitoraggio agende e controllo scadenze contratti; Controllo e gestione fatture passive; Gestione note spese dipendenti Gestione e controllo presenze; Gestione Acquisto voli e trasferte Requisiti: Diploma Esperienza pregressa in attività di segreteria e di amministrazione Ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza della lingua francese sarà considerata un plus Ottima conoscenza del pacchetto Office Tipologia di inserimento: Contratto diretto con Azienda Cliente con RAL 20-23K Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Milano, zona Arco della Pace. Data inizio prevista: 27/05/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Città: Milano (Milano) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Ottimo Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it