Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

It help desk i° livello

Formello
IT
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

Maggioli è una Family Company alla guida di un Gruppo di società che operano in Europa e America Latina. In oltre 100 anni, ha costruito e sviluppato competenze e soluzioni di eccellenza per supportare Pubblica Amministrazione, Sanità, Aziende e Liberi Professionisti affiancandoli nel percorso di trasformazione digitale. Creare valore condiviso è la bussola che ci orienta consapevoli che rispetto e senso di appartenenza sono fondamentali per sviluppare sinergie tra le nostre oltre 3.300 persone, le Istituzioni, le comunità, i fornitori e i partner nazionali e internazionali. La leadership consolidata nel mercato ICT rafforza il nostro senso di responsabilità e attenzione alla sostenibilità, coscienti del comune obiettivo di creare un futuro in cui tecnologia e conoscenza promuovano efficienza, sicurezza, inclusione ed etica, per una migliore qualità di vita.


Stiamo cercando una figura di tecnico help desk di I° livello per potenziare il team di assistenza, con particolare riferimento all'area Appalti e Lavori.

La ricerca è aperta presso le sedi di Roma e Quinto di Treviso.


Ti occuperai di:

* Gestione dei tickets e, in generale, assistenza tecnica ai clienti;
* Manutenzione applicativa;
* Estrazione di dati attraverso l'utilizzo di database relazionali ed elaborazione di reportistica;
* Analisi tecnica finalizzata all'integrazione con sistemi terzi mediante API


Cosa cerchiamo:

* Diploma o Laurea ad indirizzo informatico;
* Pregressa esperienza nel ruolo di un anno;
* Capacità di problem solving, di lavoro di squadra e di gestione delle richieste di assistenza;
* Conoscenza del linguaggio SQL e, in generale, dei database relazionali;

Plus Graditi:

* Conoscenza di docker, docker-compose e dei sistemi Linux;
* Tecnologia SOAP (lettura WSDL, consumo WS mediante SoapUI o curl);
* Tecnologia API (swagger, consumo API mediante postman o curl)


Cosa ti possiamo offrire:


* Eventi e corsi formativi;
* Assicurazione sanitaria;
* Possibilità di smart working;
* Convenzioni aziendali


Benefits: Copertura sanitaria integrativa, Buoni pasto

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It architect
Roma
Boston Consulting Group
IT
Offerta simile
It infrastructure manager
Roma
Intermedia Selection
IT
Offerta simile
It architect
Roma
Aubay Italia
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Formello
Lavoro Formello
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Formello > IT HELP DESK I° LIVELLO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva