**La Soluzione S.p.A.**, Agenzia per il Lavoro, filiale di **Reggio Emilia, **Autorizzazione Ministeriale N. del 26/06/2023, ricerca per azienda cliente operante nel settore della logística un/una**:ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO.**
La risorsa, inserita all'interno del magazzino, si occuperà di prelievo, etichettatura ed imballaggio di capi di abbigliamento destinati alla vendita e ricondizionamento dei resi.
**Si richiede**:
- buona conoscenza della lingua italiana
- disponibilità ad effettuare straordinari ed a lavorare nei giorni festivi
- mínima esperienza pregressa in ambito produttivo
- buona propensione al lavoro di squadra
**Completano il profilo**:serietà, flessibilità, dinamicità ed ottima manualità e praticità.
**Contratto di lavoro**:Somministrazione con proroghe. CCNL Multiservizi. RAL da definire in fase di colloquio.
**Orario di lavoro**: Tempo parziale con disponibilità ad effettuare straordinari da lunedì a domenica. (sabato di riposo).
**Luogo di lavoro**: Campegine. (RE)
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._
📌 Addetto/a Al Confezionamento
🏢 La Soluzione S.p.A. – Agenzia per il Lavoro
📍 Campegine