Il nostro cliente è un'azienda storica operante nel settore dolciario. In ottica di ampliamento dell'organico interno stiamo cercando un:
QUALITY MANAGER
La risorsa sarà responsabile della gestione operativa dell'area Qualità, occupandosi del mantenimento del sistema qualità e sicurezza alimentare, dei controlli qualitativi su prodotti e materie prime, della tracciabilità e della gestione delle specifiche tecniche e degli artworks di prodotto.
Fornirà supporto a Ricerca & Sviluppo e all'Ufficio Acquisti, definirà ed eseguirà il piano di analisi e coordinerà le attività legate alla sicurezza dei lavoratori.
Gestirà un team di 4 persone, organizzandone attività, turni e carichi di lavoro.
Sarà inoltre responsabile della preparazione e conduzione di audit di enti e clienti (anche in inglese), garantendo la conformità qualitativa e normativa dei prodotti.
La risorsa sarà affiancata e riceverà la dovuta formazione per acquisire le competenze necessarie.
Requisiti:
Laurea in Scienze e tecnologie alimentari
Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo
Provenienza dal settore alimentare
Ottima conoscenza della lingua inglese
Confidenza con gli strumenti informatici di base
Sede di lavoro: Caravaggio (BG)
Orario di lavoro: Giornata + eventuali interventi
Si offre inserimento diretto in azienda con tempo indeterminato in base all'esperienza. Package retributivo €35.000 – €
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/