Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Quality control specialist

Monza
Gi Group
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

FILIALE: CANTU'

Gi Group autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG), prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per Azienda cliente operante nel settore fashion luxury:


QUALITY CONTROL SPECIALIST - SETTORE TESSILE


DI COSA TI OCCUPERAI?

Lo Specialista del Controllo Qualità supporterà l'Ingegnere del Controllo Qualità dei tessuti per garantire il rispetto degli standard di qualità e conformità dei materiali tessili per il prêt-à-porter maschile, collaborando con la sede centrale e i fornitori esterni.


* Garantire il follow-up relativo ai risultati dei test sui tessuti, ai report di controllo qualità e ai campioni di tessuto per ogni riferimento di materiale.
* Condurre ispezioni di controllo qualità su tutti i campioni di tessuto (collezioni permanenti, di fodere e stagionali), collaborando a stretto contatto con l'Ispettore del Controllo Qualità per l'approvazione finale.
* Convalidare i report di test per le collezioni di pelle, denim e maglieria.
* Monitorare proattivamente eventuali ritardi o non conformità con i fornitori, garantendo consegne tempestive e di qualità.
* Organizzare e mantenere meticolosamente la documentazione stagionale, collaborando con la sede centrale e l'ufficio acquisti locale.
* Gestione di tutte le spedizioni in Cina e coordinare le spedizioni generali dei pacchi.
* Creare un catalogo completo dei difetti, classificati per fornitore, stagione o specifici riferimenti di tessuto.
* Condurre test di laboratorio interni, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, test di Veslic, peso, resistenza allo strappo, test di caduta d'acqua e test di slittamento.


REQUISITI

* Esperienza pregressa nell'ispezione della qualità tessile.
* Competenze pregresse di approvazione tirelle e lettura di schede tecniche comprendenti test fisici e chimici.
* Ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese.
* Buona conoscenza del pacchetto Office.
* Capacità analitiche e di collaborazione con diversi stakeholder interni ed esterni.
* Disponibilità a frequenti trasferte di lavoro sia in Italia che all'estero.


COSA OFFRIAMO?

Si offre iniziale contratto a tempo determinato con finalità assuntiva presso azienda cliente a tempo indeterminato.

CCNL Industrie Manifatturiere delle Pelli e Succedanei

RAL Da definire in base alla seniority + ticket 8 per ogni girono lavorato.

ORARIO DI LAVORO: Full-time Da lunedi al venerdi 08.30 - 17.30;

LUOGO DI LAVORO: Buscate (MI)



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il

by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a all'ospitalità per cliente del fashion and luxury
Milano
Gi Group
Offerta simile
Addett* vendite categorie protette l 68/99
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Commesso
Offerta simile
Stagista risorse umane
Milano
Gi Group
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Monza
Lavoro Monza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > QUALITY CONTROL SPECIALIST

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva