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Construction manager (f/m)

Fiumicino
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Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

Il

Construction Manager

coordina le attività relative alla costruzione dei nuovi Punti Vendita e all’ammodernamento di quelli esistenti. Gestisce le gare d’appalto, organizza il lavoro delle ditte appaltatrici e dei professionisti incaricati, garantisce il rispetto delle tempistiche prestabilite. È responsabile della contabilità di cantiere e del controllo della fatturazione, ottimizzando costi e processi di avanzamento lavori.

La posizione fa riferimento al nostro ufficio sviluppo immobiliare ad Anagni (Frosinone), avente come area di competenza le regioni Lazio, Umbria, Abruzzo e Molise.

La posizione Le principali mansioni del

Construction Manager

sono:

Valutazione della fattibilità

tecnica e costruttiva dei progetti

Comunicazione con gli enti preposti

per la gestione delle pratiche di costruzione e apertura (es. DIA, permesso di costruire, pratiche smaltimento rifiuti, ecc.)

Gestione delle

gare d'appalto

Coordinamento e verifica della qualità

del lavoro svolto dalle imprese appaltatrici

Monitoraggio

dell'andamento dei lavori nel cantiere e della loro qualità nel rispetto dei tempi stabiliti

Gestione e

monitoraggio dei costi e ottimizzazione

degli stessi.

Il profilo ricercato I requisiti per l’offerta di lavoro come

Construction Manager

sono:

Laurea in Ingegneria Edile/Civile o in Architettura

Esperienza pregressa di 2-3 anni nella gestione di commesse e di cantiere

Elevata propensione al problem solving

Flessibilità e dinamismo

Ottime doti organizzative e di pianificazione

Spiccate capacità comunicative e di negoziazione.

La nostra offerta Tanti buoni motivi per diventare il nuovo

Construction Manager

di Lidl:

scopri la nostra offerta!

Retribuzione • Un contratto a tempo indeterminato

con inquadramento già dal momento dell’assunzione al

livello Quadro

(CCNL Confcommercio), correlato alla responsabilità del ruolo.

• Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse,

al top del settore, commisurato all’esperienza maturata.

• Ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cui

buoni pasto

aziendali.

• Un’auto di prestigio

a disposizione per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell’azienda, tra cui carta carburante, assicurazione, tagliandi e manutenzione.

• Altri interessanti benefit previsti dal sistema di

welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.

• Un’ assicurazione

contro il rischio di infortunio anche extra professionale.

Ambiente di lavoro • Un contesto dinamico

e

inclusivo, che da diversi anni viene certificato

Top Employer, composto da un

team

di oltre 22.000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.

• Un' azienda solida e strutturata

in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all’anno, consapevole della propria

responsabilità sociale

e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR "Sulla via del domani".

• Un lavoro dinamico e stimolante che potrai

organizzare in autonomia, grazie anche alla

possibilità di smartworking, con l’obiettivo principale di coordinare le attività relative alla costruzione dei nostri nuovi Punti Vendita e all’ammodernamento di quelli già esistenti.

•

Strumenti di lavoro moderni

come Laptop, iPad e un

iPhone, quest’ultimo

anche per uso personale privato.

Inserimento, Formazione e Carriera • Un percorso di inserimento completo e strutturato

per conoscere il settore e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e "training on the job" in diversi Uffici Sviluppo regionali.

•

Formazione continua

durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto del Team Formazione e Sviluppo, figure professionali dedicate al tuo sviluppo in azienda, sulle quali potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale.

• Concrete possibilità di

job rotation

e di

carriera

in Italia e a livello internazionale, garantite da un processo annuale di

Talent Management, attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro.

Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.

La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!

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