Overview
Ulead, società di EdTech specializzata nell'orientamento e tutoring amministrativo nel settore della formazione, è alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico.
Chi cerchiamo
* CONSULENTI TELEFONICI da inserire nell'area di assistenza e vendita telefonica in modalità ibrida, smart working e presenza.
* Il consulente assisterà e guiderà potenziali clienti nel loro percorso di scelta e acquisto di servizi formativi, gestendo sia l aspetto commerciale sia quello amministrativo.
Responsabilità
* Assisterà e guiderà potenziali clienti nel percorso di scelta e acquisto di servizi formativi.
* Gestirà sia l aspetto commerciale sia quello amministrativo.
Qualifiche/Richieste
* Diploma di scuola superiore
* Ottima dialettica e buone capacità relazionali
* Orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale
* Predisposizione al lavoro in team
* Conoscenza dell’utilizzo PC
* Proattività
* Familiarità con il settore dell’istruzione e della formazione
* Esperienza in ruoli commerciali e/o amministrativi
* Esperienza in attività di customer care o vendita telefonica (call-center inbound / outbound)
* Attitudine a lavorare con ritmi serrati e per obiettivi
* Indipendenza e affidabilità
Benefit/Offerta
* Formazione di ingresso retribuita
* Briefing di aggiornamento retribuiti
* Compenso fisso
* Incentivi economici sulla base dei risultati raggiunti
* Flessibilità oraria
* Cellulare aziendale
* Lavoro da casa
* Rimborso spese cellulare
* Supporto allo sviluppo professionale
* Bonus
* Commissione
* Quattordicesima
* Tredicesima
Orario e tipo di lavoro
* Orario: Turni (9-18)
* No weekend
* Tipi di retribuzione supplementare: Bonus, Commissione, Quattordicesima, Tredicesima
Sede di lavoro
Ibrido / da remoto (00187 Roma, RM)
Contratto
Tempo pieno
Retribuzione
€1.200,00 - €1.500,00 al mese
Inizio previsto
03 / 02 / 2025
#J-18808-Ljbffr