Manpower Srl, Divisione Permanent Professional, seleziona per realtà multinazionale metalmeccanica, leader nel settore del pompaggio e filtraggio acque, un/una TECHNICAL SERVICE SUPPORT.
La risorsa inserita avrà il compito di supportare il Team Commerciale interno nella gestione dei reclami, problematiche applicative, supporto tecnico (inclusa formazione su troubleshooting) e documentazione di servizio per i Paesi e/o prodotti assegnati.
Sarà inoltre coinvolto/a nel supporto ai reparti interni per problematiche di prodotto sul campo, fornendo input e feedback per il miglioramento dei prodotti e lo sviluppo di nuovi prodotti.
Responsabilità principali
- Fornire supporto tecnico sul campo e gestione dei reclami (principalmente da remoto) ai Team Commerciali, Distributori e clienti KA/OEM.
- Fornire supporto sul campo per avviamenti e troubleshooting su applicazioni complesse/critiche.
- Collaborare con i reparti interni (Qualità, Ingegneria, Acquisti, Operations) per la gestione dei reclami.
- Raccogliere problematiche di Qualità e Applicazione dal campo per fornire input e feedback per il miglioramento dei prodotti.
- Partecipare attivamente allo sviluppo di nuovi prodotti e gestire i test sul campo dei prodotti.
- Erogare formazione tecnica e predisporre documentazione di servizio.
Soft Skills
- Capacità di negoziazione e comunicazione
- Orientamento al cliente
- Collaborazione
- Problem solving
- Lavoro di squadra
- Mentalità orientata al miglioramento continuo
- Gestione reclami e analisi guasti
Qualifiche richieste
- Titolo di studio in ambito elettrico/elettronico/ elettrotecnico/meccatronico
- Solida conoscenza elettronica ed elettrica
- Buona conoscenza del pacchetto MS Office (Word, Excel, PowerPoint, Access)
- Buona conoscenza scritta/parlata dell’inglese (livello minimo B2)
Si offre contratto diretto in azienda a tempo indeterminato, RAL e livello di inquadramento commisurati all'esperienza maturata dalla persona.
Disponibilità a trasferte (20-30%)
Luogo di lavoro: Montecchio Maggiore