Il nostro ufficio affari generali è alla ricerca di una figura dinamica e motivata che possa supportare la gestione della documentazione amministrativa e contrattuale.
L'attività prevista sarà quella di assistere nella pianificazione e nell'organizzazione dei servizi aziendali, garantendo l'esecuzione efficiente delle manutenzioni, delle forniture e dei servizi generali.
Ruoli e responsabilità
Siamo alla ricerca di qualcuno che sia in grado di:
* Supportare la gestione della documentazione amministrativa e contrattuale;
* Pianificare e organizzare i servizi aziendali;
In questo ruolo avrai l'opportunità di lavorare in un team dinamico e di sviluppare le tue abilità di comunicazione e collaborazione.
Nel tuo percorso di lavoro potrai anche contribuire a migliorare i processi interni ed esterni dell'azienda.
Competenze richieste
Noi cerchiamo qualcuno che abbia le seguenti competenze:
* Abilità di pianificazione e organizzazione;
* Capacità di gestire le informazioni e gli archivi;
* Comunicazione efficace;
* Collaborazione con i colleghi;
Vantaggi del lavoro
Se ti unisci al nostro team sarai parte di una società innovativa e sempre pronta a crescere. Avrai la possibilità di lavorare con persone motivate e interessate allo sviluppo personale e professionale.
Ulteriori informazioni
Se sei alla ricerca di un nuovo sfida professionale e vuoi essere parte di un team dinamico, invia il tuo CV e una lettera di presentazione.