Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda cliente della zona di Mareno di Piave (TV) siamo alla ricerca di un IMPIEGATO ADDETTO MAGAZZINO E VENDITA.
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda; retribuzione e inquadramento verranno proposti sulla base delle capacità e esperienze effettivamente maturate.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anni
Si richiede:
* diploma preferibilmente in ambito tecnico;
* esperienza, di 2 anni, nel ruolo;
* conoscenza del pacchetto Office;
* predisposizione per il lavoro a contatto con il pubblico;
* disponibilità a brevi trasferte da svolgersi durante l'orario di lavoro (distanza massima 40 km);
* disponibilità a lavoro straordinario, compreso il sabato mattina (2 al mese).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
L'impiegato inserito si occuperà di:
* gestire il magazzino dei ricambi e ordinare il materiale mancante;
* prendere in carico ordini dai clienti e compilare schede lavoro;
* vendita diretta di attrezzatura da giardinaggio e ricambi;
* attività amministrative ordinarie;
* centralino e cassa.