PIntroduzione breve di Technacy /ppTechnacy sta crescendo ed è alla ricerca di nuove persone motivate da inserire nel team! /ppSiamo un’azienda di sviluppo tecnologico specializzata nelle soluzioni per le telecomunicazioni mobili. /ppIn Italia, siamo i principali partner di Vodafone e Telecom Italia. /ppLe persone sono per noi il valore più grande: il contribuire in prima persona a creare soluzioni nuove, capaci di risolvere problemi specifici e potenziali è quello che ci motiva di più. /ppJob Description /ppIl/la candidato/a in Technacy avrà la responsabilità della consegna tecnica e funzionale delle soluzioni software ai clienti, assicurandosi che siano implementate correttamente, nei tempi previsti e secondo i requisiti. Supporterà anche il post-delivery per garantire continuità operativa e soddisfazione del cliente. /ppResponsabilità principali /pulliGestione operativa del delivery dei prodotti software ai nuovi clienti, garantendo tempi e qualità del servizio /liliGestione proattiva delle richieste dei clienti e tracciamento sui sistemi aziendali al fine di garantire tempestività e continuità operativa /liliAggiornamento della documentazione operativa /liliCoordinamento con altri reparti interni per supervisionare lo stato di avanzamento delle attività di delivery e risolvere eventuali criticità /liliSupporto al cliente post-delivery in collaborazione con il reparto customer care /liliMiglioramento continuo del processo di delivery /li /ulpHard skills richiesti: /pulliEsperienza nell'uso di strumenti di project management: Suite Atlassian (Jira/Confluence) - Asana, Trello,... /liliOttima conoscenza dell’italiano, buona conoscenza scritta e orale dell’inglese e dello spagnolo /liliOttime competenze digitali con padronanza nell’uso di strumenti informatici e piattaforme digitali /liliCapacità di scrittura professionale e gestione documentale /liliEsperienza con strumenti di customer service (es. CRM, ticketing, live chat) /liliCapacità di troubleshooting tecnico /li /ulpSoft skill richiesti: /pulliPrecisione e metodo: attitudine a seguire procedure standardizzate con attenzione ai dettagli, garantendo affidabilità e coerenza operativa. /liliComunicazione efficare: capacità di esprimersi in modo chiaro e professionale, sia con i clienti che all’interno del team, favorendo una collaborazione trasparente. /liliAttitudine al supporto: gestione rapida di richieste post-rilascio. /liliTeam working: per noi il successo individuale è il successo collettivo. Collaborazione è la parola d'ordine. /liliFlessibilità: capacità di adattarsi a cambiamenti rapidi e di gestire situazioni di incertezza. /liliResponsabilità: attitudine ad essere responsabili delle proprie attività. /liliProblem solving: abilità nel risolvere problemi complessi in modo creativo e tempestivo. /liliOrientamento al risultato: fortemente orientato al raggiungimento dei compiti assegnati. /li /ulpCosa offriamo: /pulliLavoro Full Time /liliRAL a partire da 27K, commisurata in sede di colloquio in base all’esperienza lavorativa /liliWelfare aziendale + Ticket Restaurant /liliFormazione continua con piani annuali /liliAmbiente di lavoro stimolante, innovativo e collaborativo /liliPossibilità di lavorare in un contesto internazionale /liliCultura aziendale basata su fiducia, trasparenza e innovazione /liliPossibilità di lavorare in modalità ibrida (al max 1 o 2 gg a settimana) dopo un periodo iniziale che dipende dalla capacità di diventare autonomi e produttivi nelle attività richieste /liliUfficio dotato di un’area dedicata alla pausa e al relax, dove troverai una cucina completamente attrezzata. Avrai a disposizione frutta fresca, snack, acqua e caffè gratuiti per soddisfare le tue necessità durante le giornate lavorative. /liliUn futuro ufficio con vista mare: ConnectingPlace (link del sito: ConnectingPlace a Cervia ) /li /ulpInviandoci la tua candidatura, dichiari di aver letto e compreso l'informativa privacy di Technacy ( e di accettarne le modalità di trattamento per finalità di selezione. /p