Client Description: SPRING PROFESSIONAL offre un’interessante opportunità di entrare a far parte di una nota realtà del settore BENESSERE nel veronese nel ruolo di Coordinatore ufficio marketing. Responsibilities: La persona, riportando direttamente al Direttore Generale, sarà responsabile delle seguenti attività: - Coordinare e monitorare il team di 5 persone operative all’interno dell’ufficio marketing adibite a diverse funzioni quali: la relazione con le agenzie esterne e con l’ufficio stampa, la comunicazione aziendale, la gestione della customer experience, la cura della parte gráfica. - Promuovere ed eseguire attività di comunicazione verso l’interno e l’esterno, di marketing operativo e di analisi in modo autonomo e per il tramite del proprio team, - Mettere a terra le strategie commerciali-marketing individuate dalla Direzione Generale al fine di promuovere l’immagine e il business dell’azienda. Si richiedono i seguenti requisiti: - Laurea preferibilmente in economia e marketing; - Pregressa esperienza di almeno 2 anni nella gestione di un team di persone, - Pregressa esperienza nello svolgimento di attività di marketing operativo, - Buona conoscenza della lingua inglese, - Preferibile provenienza da settori tipicamente molto dinamici come ritmo di lavoro e necessità di problem solving quali: settore alimentare e non legato al canale GDO, parchi divertimento, etc - Assertività, leadership, autorevolezza e capacità di comunicazione, gestione e motivazione de proprio team di lavoro, - Flessibilità, approccio proattivo e ottima capacità organizzativa, Si offre: - Contratto a tempo indeterminato con orario di lavoro full time - Retribuzione commisurata alla seniority maturata - Ruolo di responsabilità Sede di Lavoro: Verona Spring Professional diventerà LHH Recruitment Solutions, parte integrante di LHH, provider unico e globale di soluzioni HR end-to-end che accompagna aziende e persone nell’intero ciclo professionale. Come LHH Recruitment Solutions, garantiremo continuità sui servizi di Head Hunting (specializzato nei segmenti Executive, Leaders ed Experts), Assessment, Interim Management e Managed Recruitment Experience (MRX). Come parte di LHH, saremo inoltre in grado di offrire soluzioni diversificate anche in ambito Advisory, Career Transition e Learning & Development.