Ali Professional, per notevole realtà leader nel settore dell’arredamento di alta gamma, ricerca:
PROJECT MANAGER | ARREDAMENTO AMBITO CONTRACT
La risorsa sarà responsabile delle seguenti attività:
Gestione completa della commessa, dalla raccolta e analisi delle esigenze del cliente alla consegna finale, coordinando le diverse fasi del progetto; Supervisione della produzione e controllo del rispetto dei tempi di spedizione Gestione del budget di progetto, monitoraggio costi e marginalità, Selezione dei fornitori in collaborazione con l’ufficio acquisti per individuare le migliori soluzioni Trasferte volte a monitorare le consegne e a supervisionare le attività di cantiere
Requisiti
richiesti:
Laurea o Diploma tecnico, preferibilmente in Architettura, Ingegneria, o Design d'Interni; Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di Project Manager in realtà specializzate nel settore dell’arredamento; Esperienza nella gestione di commesse in ambito Contract; Capacità di lettura e interpretazione dei disegni tecnici esecutivi; Familiarità con strumenti CAD; Disponibilità a svolgere trasferte frequenti in Italia e all’estero); Ottima conoscenza della lingua inglese; Buona capacità di lettura di disegni CAD;
Sede di lavoro:
Carugo (CO).
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.