GRUPPOTRE, società con sede a Milano specializzata in progettazione architettonica, è alla ricerca di un/a Architetto/Ingegnere da inserire nel proprio team.
GRUPPOTRE è uno studio in robusto espansione su scala nazionale e si distingue come partner affidabile per l'erogazione di una vasta gamma di servizi nei settori dell'architettura e dell'ingegneria.
La risorsa selezionata opererà presso la sede di Milano, collaborando attivamente con i responsabili interni.
REQUISITI INDISPENSABILI
• Laurea magistrale o triennale in architettura o ingegneria.
• Madrelingua italiana o livello di italiano avanzato.
REQUISITI PREFERENZIALI
• Ottimo utilizzo software AUTO CAD 2D, Utilizzo software BIM (AUTODESK REVIT, ecc.).
• Pacchetto Office. Utilizzo software modellazione 3D e render.
• Ottimo utilizzo pacchetto Adobe: Photoshop – Illustrator – Indesign
SOFT SKILLS
• Ottime capacità interpersonali e relazionali.
• Attitudine al lavoro di gruppo e in autonomia.
• Proattività e motivazione.
• Problem solving.
CONTRATTO
• Tempo completo in sede
COMPENSO
• Compenso commisurato al profilo e all'esperienza lavorativa.
SEDE DI LAVORO
• Milano, Via Pagano 39 e Via Pecchio 14
N.B. Non verranno prese in considerazione le candidature non corrispondenti ai requisiti richiesti.
La nostra società opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno di sostenere l'inclusività e la diversity. L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del dlgs e smi. La preghiamo di sottoporre la sua candidatura evitando di fornire informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari.