Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Regione lombardia - selezione contratto di apprendistato - profilo e) specialista in analisi e [...]

Turbigo
Contratto a tempo indeterminato
Contratto di apprendistato
Altro
Pubblicato il 20 maggio
Descrizione

Profilo ESede di lavoro: Milano

Titolo di studio: Magistrale LM 4 - Architettura e ingegneria edile-architettura

Numero posti: 1

Direzioni di assegnazione: Direzione Generale, Infrastrutture e Opere pubbliche

Specialista in analisi e digitalizzazione economica dei lavori pubbliciAttività

Analisi e valutazione tecnica ed economica delle lavorazioni di opere civili.

Aggiornamento ed integrazione della Piattaforma digitale del Prezzario regionale.

Sviluppo delle iniziative innovative della Piattaforma digitale del Prezzario regionale in materia di acquisizione dei costi delle risorse, interoperabilità mediante Application Programming Interface, interoperabilità con strumenti BIM.

Aggiornamento dei processi e delle procedure connessi al Prezzario regionale dei lavori pubblici e alla Piattaforma digitale sulla base delle nuove disposizioni normative in materia di lavori pubblici.

Attività di raccordo con ARIA S.p.A. per il monitoraggio degli stati di avanzamento delle attività di gestione e sviluppo informatico della Piattaforma digitale del Prezzario regionale.

Percorso di formazioneMinimo 60 ore/anno, di cui:

Almeno 20 ore in ambito Pubblica Amministrazione.

Almeno 40 ore in materie specifiche della posizione, anche tramite attività esterne a Regione Lombardia.

Selezione

Prova scritta

Colloquio orale

Domande aperte o prova pratica, anche mediante dispositivo elettronico, finalizzate a verificare:

Conoscenza in materia di valutazione tecnica ed economica di lavori di opere civili.

Capacità di redazione di contenuti informativi di opere compiute attraverso la predisposizione di analisi.

Digitalizzazione di risorse ed opere compiute all'interno della Piattaforma digitale del Prezzario di Regione Lombardia.

Conoscenza normativa in materia di prezzari, computo metrico-estimativo e quadro economico di progetti (D.lgs. 36/2023 e relativi allegati I.7 e I.14).

Conoscenze in materia di Building Information Modeling.

In caso di superamento della prova scritta, è previsto un colloquio finalizzato alla verifica delle conoscenze di base delle tematiche oggetto della prova scritta, all'accertamento della conoscenza base della lingua inglese e alla verifica delle capacità attitudinali-comportamentali.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Turbigo
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > REGIONE LOMBARDIA - SELEZIONE CONTRATTO DI APPRENDISTATO - PROFILO E) SPECIALISTA IN ANALISI E [...]

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva