Siamo la divisione International Surgical di EnovisTM, un'azienda globale orientata all'innovazione nel settore delle tecnologie mediche. Ci impegniamo quotidianamente per migliorare la qualità della vita dei pazienti, sviluppando soluzioni innovative e clinicamente differenziate. Per il nostro dipartimento di Marketing Communication della sede di San Daniele, siamo alla ricerca di un/una Graphic Designer che ci possa supportare nel processo di crescita, sviluppo e consolidamento del brand Enovis attraverso l’elaborazione del materiale aziendale di comunicazione e marketing, dando supporto alle diverse funzioni aziendali per l’allineamento all’immagine Corporate.
Sviluppare progetti grafici pensando creativamente e proponendo nuovi concept
Utilizzare tecnologie innovative in grado di massimizzare la qualità e l'efficienza del proprio lavoro
Utilizzare diversi software per la realizzazione del progetto grafico
Occuparsi dell'ideazione, progettazione, realizzazione e coordinamento di "visual solutions" relative ai progetti di comunicazione del Brand
Laurea in graphic design o in altre arti grafiche
Esperienza, almeno biennale, nello sviluppo e nell’implementazione di attività di comunicazione
Ottima e comprovata conoscenza di graphic design software, come InDesign, Photoshop, Illustrator
Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, necessaria per rapportarsi quotidianamente con un team internazionale
Combinazione di ottime capacità comunicative, tecniche e creative
Chiediamo di allegare i cv unicamente in lingua inglese.
Sede di lavoro: Villanova di San Daniele del Friuli (UD), con possibilità di smart working.
Tutte le candidature saranno accolte e valutate in base alle competenze, all’esperienza e alla formazione del candidato indipendentemente da nazionalità, origine etnica, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, genitorialità, responsabilità, età, religione o credo. Anche per questo, ti chiediamo di togliere dal CV la foto, la data di nascita, lo stato coniugale o familiare, e tutti quegli aspetti identitari che non hanno a che fare con la posizione.