Dettagli della Posizione di Lavoro
La nostra organizzazione sta cercando una risorsa da inserire con incarico professionale per la gestione dei processi di rendicontazione relativi a progetti finanziati da diversi enti (pubblici e/o privati).
L'obiettivo principale del nostro team è quello di supportare i progetti e garantire il loro successo attraverso l'assistenza nella predisposizione della documentazione amministrativa e finanziaria, nonché la gestione delle attività di rendicontazione secondo le linee guida dei finanziatori.
Attività Principali:
* Supporto nella predisposizione della documentazione amministrativa e finanziaria;
* Gestione delle attività di rendicontazione secondo le linee guida dei finanziatori;
* Utilizzo di piattaforme dedicate (es. Regis, Multifondo, Fami, ecc.) per l'inserimento e il monitoraggio dei dati;
* Collaborazione con il team di progetto per la raccolta e la verifica delle spese.
-----------------------------------
Requisiti Fondamentali
Per candidarsi a questa posizione, occorre avere alcune competenze chiave:
Requisiti:
* Esperienza pregressa, anche minima, nella rendicontazione di progetti finanziati;
* Conoscenza e utilizzo di piattaforme come Regis, Multifondo o analoghe;
* Buone competenze informatiche;
* Patente di guida categoria B e disponibilità a spostamenti;
* Conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1);
* Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di elementi di progettazione, in particolare nella fase di stesura, sviluppo e presentazione di proposte progettuali.