Overview
Stiamo cercando un/a PROGRAMMATORE SOFTWARE PLC/ECU/HMI per azienda operante nel settore metalmeccanico. Se sei appassionato/a di programmazione ed hai esperienza nella gestione di protocolli di comunicazione Canbus allora cerchiamo proprio te!
Requisiti
- Junior: programmare software PLC/ECU/HMI in linguaggio C e Codesys; implementare protocolli di comunicazione Canbus; sviluppare algoritmi per l'elaborazione dei segnali analogici e digitali; utilizzare i principali strumenti di diagnosi (multimetro, oscilloscopio).
- Senior: tutti i punti precedenti, a cui aggiungere definire e dettagliare le funzionalità software; sviluppare algoritmi per il controllo di motori, utilizzando anche driver/inverter; redigere lo schema elettrico semplificato bordo macchina da condividere con i cablatori; svolgere il collaudo e la validazione del sistema, sia della parte software che della parte elettrica; utilizzare sistemi di versionamento software (tipo SVN).
Competenze e requisiti aggiuntivi
Si richiede formazione tecnica ad indirizzo informatico/elettronico, buona conoscenza della lingua inglese, predisposizione al lavoro in team e con ottime doti di problem solving.
Offerta
Si offre inserimento diretto in azienda con Ral commisurata alla seniority. Orario di lavoro giornaliero con mensa interna.
Informazioni supplementari
- Esperienze lavorative: Programmatore PLC - 24 mesi
- Lingue conosciute: Inglese – Comprensione Buono
- Disponibilità oraria: Tempo pieno
- CCNL: Metalmeccanica Industria
- Patente: B
- Mezzo di trasporto: Auto
#J-18808-Ljbffr