Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Programmatore software ostiglia

Ostiglia
Adecco Italia
Programmatore informatico
Pubblicato il 8 gennaio
Descrizione

Overview

Stiamo cercando un/a PROGRAMMATORE SOFTWARE PLC/ECU/HMI per azienda operante nel settore metalmeccanico. Se sei appassionato/a di programmazione ed hai esperienza nella gestione di protocolli di comunicazione Canbus allora cerchiamo proprio te!

Requisiti
Junior: programmare software PLC/ECU/HMI in linguaggio C e Codesys; implementare protocolli di comunicazione Canbus; sviluppare algoritmi per l'elaborazione dei segnali analogici e digitali; utilizzare i principali strumenti di diagnosi (multimetro, oscilloscopio).
Senior: tutti i punti precedenti, a cui aggiungere definire e dettagliare le funzionalità software; sviluppare algoritmi per il controllo di motori, utilizzando anche driver/inverter; redigere lo schema elettrico semplificato bordo macchina da condividere con i cablatori; svolgere il collaudo e la validazione del sistema, sia della parte software che della parte elettrica; utilizzare sistemi di versionamento software (tipo SVN).

Competenze e requisiti aggiuntivi

Si richiede formazione tecnica ad indirizzo informatico/elettronico, buona conoscenza della lingua inglese, predisposizione al lavoro in team e con ottime doti di problem solving.

Offerta

Si offre inserimento diretto in azienda con Ral commisurata alla seniority. Orario di lavoro giornaliero con mensa interna.

Informazioni supplementari
Esperienze lavorative: Programmatore PLC - 24 mesi
Lingue conosciute: Inglese – Comprensione Positivo
Disponibilità oraria: Tempo completo
CCNL: Metalmeccanica Industria
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Programmatore/trice cnc
Legnago
Adecco Italia
Programmatore informatico
Offerta simile
Programmatore cnc: precisione e innovazione (full-time)
Legnago
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Filiale di Legnago
Programmatore informatico
33.000 € all'anno
Offerta simile
Programmatore/trice cnc
Legnago
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Filiale di Legnago
Programmatore informatico
33.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Ostiglia
Lavoro Informatica a Ostiglia
Lavoro Ostiglia
Lavoro Provincia di Mantova
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Programmatore informatico > Lavoro Programmatore informatico a Ostiglia > Programmatore Software Ostiglia

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva