Siamo alla ricerca di OTTICO ABILITATO per Milano, da inserire nel Team Customer Service, che sarà coinvolto/a nelle seguenti attività: - supporto tecnico ai clienti; - attivazione credenziali; - presa in carico e risoluzione degli ordini; - assistenza da remoto sul funzionamento del portale; - gestione dei reclami É inoltre dotato di: - forte predisposizione alle relazioni interpersonali - ottime capacità di ascolto e problem solving - interesse per il customer service - buona conoscenza della lingua inglese - conoscenza dei principali sistemi informatici Cosa offre l'azienda: - Contratto di assunzione a tempo indeterminato, inquadramento economico commisurato all’esperienza - CCNL del commercio con 14 mensilità Orario: Lun-Ven 9:00-13:00/14:00-18:00 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Retribuzione: a partire da €1.600,00 al mese Benefit: - Buoni pasto Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Abilitazione/Certificazione: - Abilitazione alla professione di ottico (Obbligatorio)