PAdecco per importante azienda cliente che opera nel settore ambientale, sta cercando una figura di HR Generalist. /p puAttività principali: /u /pp1. Selezione del personale /ppRaccolta e analisi dei fabbisogni di personale con i responsabili di funzione. /ppRedazione e pubblicazione degli annunci di ricerca del personale. /ppScreening dei CV e gestione dei colloqui di selezione (telefonici, online, in presenza). /ppCoordinamento con agenzie per il lavoro. /ppGestione del processo di onboarding dei nuovi assunti. /ppMonitoraggio e reportistica. /pp2. Amministrazione del personale /ppGestione delle presenze, assenze, ferie e permessi. /ppAggiornamento e archiviazione della documentazione del personale (contratti, proroghe, variazioni). /ppGestione delle comunicazioni obbligatorie agli enti (assunzioni, cessazioni, trasformazioni). /ppSupporto nella gestione di infortuni, malattie e maternità. /ppMonitoraggio scadenze contrattuali e rinnovi. /pp3. Supporto alle attività HR /ppConoscenza delle policy aziendali. /ppSupporto nell’implementazione dei programmi di formazione, identificando i bisogni formativi dei dipendenti. /ppPartecipazione a progetti HR trasversali (engagement, clima aziendale, welfare). /ppGestione delle relazioni interne con dipendenti e responsabili. /ppbr/ppuCompetenze richieste: /u /ppLaurea in discipline umanistiche, giuridiche o economiche. /ppEsperienza pregressa in ambito HR. /ppOttime capacità relazionali, organizzative e di problem solving. /ppConoscenza dei principali software. /ppRiservatezza e precisione. /ppbr/ppLuogo di lavoro: Cambiago /ppSi offre RAL commisurata all'esperienza, assunzione a tempo indeterminato, buoni pasto. /ppOrario di lavoro: da concordare dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 con 1.30h di pausa pranzo /p