Università Campus Bio-Medico di Roma ricerca una risorsa per l'
Ufficio Progettazione Tecnica, all'interno della Direzione Operations, che si occuperà di:
1. Monitorare e garantire la corretta esecuzione del programma pianificato per le ispezioni periodiche obbligatorie sugli impianti (antincendio, ascensori, apparecchiature INAIL ex ISPESL, ecc.) e delle attività manutentive programmate, con particolare riferimento allo sviluppo sulla piattaforma INFOCAD;
2. Supportare le attività legate a nuove realizzazioni o alle modifiche di impianti e spazi già esistenti;
3. Gestire la rendicontazione e il monitoraggio delle azioni da implementare in ambito SPP (Salute e Sicurezza sul Lavoro).
Requisiti :
* Laurea Triennale in Ingegneria (Edile, Civile) o Diploma Tecnico;
* Esperienza in ruoli analoghi;
* Conoscenza della normativa sulla sicurezza e dei principi connessi alla ISO 45001;
* Ottima padronanza del software AUTOCAD, soprattutto per la gestione di planimetrie ante post operam;
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Competenza nella gestione e archiviazione di pratiche e documenti tecnici;
* Precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzative.
La proposta contrattuale e la RAL saranno commisurate all'effettiva esperienza del/la candidato/a, considerando un range di 25-30k. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, 36 ore settimanali con flessibilità oraria in entrata. Zona: Trigoria (Roma sud). Mensa aziendale, assicurazione sanitaria, convenzioni commerciali, parcheggio interno custodito. Possibilità di formazione su competenze tecniche e trasversali.
Qualcosa su di noi : Nel 1993 nasce l’Università Campus Bio-Medico di Roma, con l’obiettivo di realizzare un progetto culturale capace di riproporre al centro delle scienze il valore della persona.
* Ai giovani è proposto un percorso di formazione culturale, professionale e umano fondato sull'unità dei saperi secondo l'idea di Università come comunità di studenti e docenti. Ambizione dell’Istituzione è quella di formare appassionati alla realtà, al mondo in cui vivono, all’ambiente che abitano, alla professione che si apprestano ad esercitare in una concezione del lavoro come esperienza di crescita e realizzazione della persona e strumento di servizio agli altri.
L’Università Campus Bio-Medico di Roma è un Ateneo non statale legalmente riconosciuto (D.M. 31 ottobre 1991). Attualmente sono attive 3 Facoltà Dipartimentali: Medicina e Chirurgia, Ingegneria e Scienze e Tecnologie per lo Sviluppo Sostenibile e One Health, e 16 Corsi di Laurea.
#J-18808-Ljbffr