**Arcos**è una **Cooperativa Sociale**di tipo B composta da soci di cui la maggior parte appartenenti alle categorie protette. Il nostro principale proposito è quello di inserire personale disabile all'interno del mondo del lavoro secondo quanto previsto dalla Legge 68/99. L’**obiettivo**è quello di **favorire** l’**integrazione**dei lavoratori **disabili**, provvedendo ad un **affiancamento**duraturo e ad una **formazione**costante e continua.
**Cerchiamo una risorsa**, appartenente alle **Categorie Protette ex. art. 14 d.lgs 276/03**, che si occupi di **BACK OFFICE**presso una nostra azienda cliente situata nel comune di **MUGGIO' (MB)**
**Competenze richieste**:
- Conoscenza **pacchetto office** e **posta elettronica**;
- Capacità di lavorare in team;
- Precisione ed organizzazione nel lavoro;
- Disponibilità immediata;
**Mansioni**:
- Controllo e caricamento ordini/contratti;
- Data entry e gestione mail;
- Gestione documentazione (ricezione ed archiviazione contratti);
- Chiamate post vendita.
Offriamo un contratto a tempo determinato di 12 mesi **full time**.
**Orario di lavoro**: da definire
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €17.953,00 all'anno
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99?