Sede centrale Bolzano Mansioni - gestione delle tematiche fiscali affidate e delle relative scadenze, acquisendo autonomia nell’esecuzione dei principali adempimenti - fornire analisi e alerts inerenti all’attività di aggiornamento normativo - fornire alle direzioni e alle strutture aziendali consulenza specialistica sulle tematiche fiscali Requisiti - laurea in materie economiche o diploma presso Istituto tecnico economico - particolarmente gradita precedente esperienza in società di revisione o in ambiti amministrativo-contabili - ottime capacità relazionali e di lavoro in team - disponibilità a sviluppare un’ottima conoscenza ed un elevato livello di autonomia nella gestione degli adempimenti quali redazione di bilanci, dichiarazioni fiscali e calcolo delle imposte - ottima conoscenza della lingua italiana, una buona padronanza della lingua tedesca costituisce titolo preferenziale Cosa offriamo - Ambiente di lavoro dinamico - Opportunità di sviluppo professionale - Opportunità di formazione specialistica in ambito TAX - Orario di lavoro flessibile e possibilità di smart working - Welfare aziendale Ti aspettiamo! - Azienda: Banca Popolare dell’Alto Adige Spa- Sede: Sede centrale Bolzano- Dipartimento: Amministrazione / Contabilità - Referente: Annabella Chiericato - Telefono: 0471 996 380