Descrizione
Il candidato dovrà:
* Gestire ed organizzare gli interventi tecnici impiantistici, edilizi ed in genere di manutenzione sui punti vendita e su tutti gli altri immobili aziendali
* Collaborare all’apertura di nuovi punti vendita per quanto riguarda la gestione dei lavori relativi alla componente impiantistica
* Gestire i sistemi di telecontrollo e telegestione degli impianti (climatizzazione, impianti elettrici e speciali, refrigerazione alimentare)
La figura inserita si interfaccerà con altre funzioni tecniche interne oltre che con le aziende di manutenzione esterne.
Requisiti:
* Conoscenza specifica con comprovata esperienza acquisita sul campo con installazioni e/o manutenzioni dei principali impianti presenti nei punti vendita: impianti elettrici, climatizzazione, refrigerazione alimentare, rete di cablaggio e allarmi in genere
* Capacità di coordinamento delle aziende manutentrici esterne, anche in funzione degli specifici interventi necessari
* E’ preferibile pregressa esperienza nel ruolo nell'ambito della GDO
* Utilizzo del Pc e del Pacchetto Office
* Flessibilità agli spostamenti sul territorio della Lombardia
Tipologia di contratto
* Full time
* Tempo indeterminato
* Inquadramento e retribuzione commisurati all' esperienza maturata
Entra nel nostro Team