Per azienda cliente operante nel settore energetico a Ravenna ricerchiamo montatore/manutentore meccanico
La risorsa verrà inserita in una squadra composta da circa 18 dipendenti, e si occuperà di attività di manutenzione su grosse turbine a gas e vapore, pompe e serbatoi, all'interno di centrali termo elettriche.
Si richiede pregressa esperienza in montaggi meccanici in officina o in impianto, nonché una buona conoscenza e utilizzo di utensili meccanici e strumenti di misura (calibri, micrometri, comparatori)
Costituisce titolo preferenziale il possesso del patentino per la conduzione del muletto o del carroponte
Si valutano anche neodiplomati che abbiano maturato anche breve esperienza presso officine meccanica e che conoscano utensili meccanici e strumenti di misura
Inserimento previsto dal 10 gennaio, per una durata di 45-50 gg con buona possibilità di continuità o reinserimento anche su altre commesse presso gli altri impianti situati nel Nord Ovest Italia, con possibilità di trasferta 25 €/giorno + spese vitto e alloggio ove applicabili oppure in alternativa € 95 giorno se non viene fornito alloggio.
Contratto a tempo determinato, CCNL METALMECCANICO - INDUSTRIA, con inquadramento commisurato all'esperienza (solitamente i livelli di inserimento sono C2-C3-D1-D2)
Orario di lavoro full time, dal Lunedì al Venerdì con un'ora di straordinario tutti i giorni (8h+1h).
Orario dalle 7.00 alle 16.00 oppure dalle 8.00 alle 17 con 1 h di pausa .
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.