Hai passione per lo sport ed esperienza nella gestione di grandi eventi internazionali?
Ti piacerebbe far parte del team dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 e lavorare in un contesto internazionale, stimolante ed energico?
Se sogni di vivere i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali da vicino, continua a leggere, questa è l’offerta di lavoro per te!
Randstad Italia per Fondazione Milano Cortina 2026, è alla ricerca di profili da inserire come
VILLAGE COMUNICATION CENTRE SUPERVISOR
Si offre: Tempo determinato
Orario di lavoro: Full time
Luogo di lavoro: Cortina D’Ampezzo
esperienza
1 anno
Cerchiamo un professionista orientato al risultato con una solida esperienza in contesti dinamici e complessi:
* solida esperienza nella gestione di eventi, ospitalità o gestione di operazioni su larga scala;
* esperienza comprovata nella gestione di progetti o nel lavoro con Uffici di Project Management (PMO);
* costituisce un vantaggio significativo il precedente coinvolgimento in contesti di eventi olimpici/paralimpici o multisportivi;
* padronanza di Excel e Power Point (competenza fondamentale);
* eccellenti capacità di leadership e di gestione del team;
* capacità di lavorare in modo indipendente, prendere l'iniziativa e dimostrare flessibilità nel multitasking;
* eccellenti capacità comunicative, sia scritte che verbali;
* ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua italiana (competenze fondamentali);
* essere disponibile a coprire il ruolo di responsabile del servizio notturno (Night Service Manager), se richiesto, per garantire la continuità operativa 24/7.
#milanocortina26
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Responsabilità Principali:
* coordinare, motivare e supervisionare l'intero team amministrativo del Villaggio, agendo da leader in loco;
* funzionare da punto di riferimento principale tra il team amministrativo, le aree funzionali in sede e il Direttore Generale del Villaggio;
* essere responsabile ultimo del processo di comunicazione con il Centro Operativo Principale, garantendo una risoluzione rapida ed efficace dei problemi;
* gestire l'intera produzione e pubblicazione delle comunicazioni ufficiali del Villaggio (incluse Guide Ufficiali e Policy), rispettando tempistiche rigorose pre-Giochi;
* produrre rapporti giornalieri di briefing e debriefing per la direzione e il CIO, trasformando i dati operativi in informazioni strategiche.
* ideare e implementare strategie e strumenti di formazione efficaci per la forza lavoro del Villaggio durante la fase di pianificazione.
* gestire il tracciamento e la risoluzione dei problemi in tempo reale (Issue Resolution Tracker) durante il Games Time.