Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Sales lead

Contratto a tempo indeterminato
Contratto di apprendistato
Stage
Foodchain Id
Pubblicato il Pubblicato 16h fa
Descrizione

Posti di lavoro per Sales lead in Emilia Romagna Località vicine Bologna, ER Canali, ER Altri lavori vicino a me Business Development Manager, Europ SENIOR AUDITOR REVISORE - Bologna OSS - Novi di modena Capo Partita Per Ristorante In Centro Cameriere Per Ristorante Bolognese CUOCO - BOLOGNA OSS E ASSISTENTI DI BASE - Bologna CAMERIERE DI SALA Cameriere Per Osteria In Centro Store Manager Per Catena Di Ristoranti ADDETTI MOVIMENTAZIONE MERCI - SPIL PROGETTISTA MECCANICO COORDINATORE ADDETTO ALLE PULIZIE INDUSTRIALI Addetto alle pulizie - Modena Lucidatore - Mirandola Addetto oli metalmeccanici - Modena Meccanico di automobili - Maranello TECNICO TRASFERTISTA AREA EMILIA - PIAZZATORE SU PRESSE - Calderara di FRESATORE PROGRAMMATORE CNC - SAN L ADDETTO CONTROLLO QUALITA' - Fioran Cuoco Oss Addetti movimentazione merci IMPIEGATO COMMERCIALE Industria Acquisti Agricoltura e Silvicoltura Amministrazione Apprendistato e Tirocinio Architettura Arte e Intrattenimento Assicurazioni Assistenza all'Infanzia Automobilistico Aviazione Banca e Finanza Bellezza e Benessere Beneficenza e Volontariato Beni di Largo Consumo Commerciale e Vendite Comunità e Assistenza Sociale Consulenza Manageriale Consulenza Risorse Umane Contabilità Creatività e Digitale Criptovalute e Blockchain E-commerce e Social Media Edilizia Energia Estrazione Mineraria Farmaceutico Forze Armate e Sicurezza Pubblica Governo e No Profit Immobiliare Infermieristica Informatica e Software Ingegneria Chimica Ingegneria Civile Ingegneria Elettrica Ingegneria Industriale Ingegneria Meccanica Installazione e Manutenzione Intelligenza Artificiale e Tecnologie Emergenti Istruzione e Insegnamento Laureati Legale Logistica e Magazzino Management Marketing Media e Pubbliche Relazioni Medicina Odontoiatria Ospitalità e Turismo Petrolio e Gas Produzione e Manifattura Project Management Pulizia e Sanificazione Ricerca Scientifica e Sviluppo Risorse Umane Ristorazione Sanità Servizio Clienti e Assistenza Sicurezza Informatica Telecomunicazioni Tempo Libero e Sport Terapia Trasporti Vendita al Dettaglio Veterinaria Agurotech è un'azienda agri‐tech in rapida crescita con sede ad Amsterdam. Sviluppiamo soluzioni innovative per l'agricoltura in pieno campo, tra cui sensori per il suolo e le colture, stazioni meteorologiche e applicazioni mobili che forniscono agli agricoltori dati in tempo reale per ottimizzare l'irrigazione, ridurre i costi e aumentare le rese. Siamo presenti in più di 20 paesi in 4 continenti e ora ci stiamo espandendo in Italia. Per rafforzare la nostra presenza e accelerare la crescita, cerchiamo un/una Responsabile Vendite che guidi le attività commerciali nella regione Emilia‐Romagna e aree limitrofe. Posizione Hai una forte attitudine commerciale e conoscenza del settore agricolo? Ti stimola costruire relazioni sul territorio e sviluppare nuovi mercati? Come Responsabile Vendite, sarai responsabile dello sviluppo delle vendite e della presenza di Agurotech in Emilia‐Romagna (con base preferibilmente a Bologna o zone vicine). Lavorerai sia direttamente con aziende agricole e cooperative, sia attraverso partner e rivenditori locali. Sarai inoltre il punto di riferimento per dimostrazioni in campo, eventi, fiere agricole e attività di supporto tecnico‐commerciale. Responsabilità Principali Sviluppare ed espandere la presenza di Agurotech nel mercato agricolo italiano, in particolare in Emilia‐Romagna. Vendita diretta agli agricoltori e supporto ai partner distributori. Identificazione di nuove opportunità commerciali e sviluppo di canali di vendita. Costruzione di relazioni solide con cooperative, agronomi, tecnici e attori locali. Realizzazione di dimostrazioni in campo, eventi tecnici e partecipazione a fiere agricole. Rappresentare Agurotech come punto di riferimento locale per clienti e partner. Il Tuo Profilo 5–10 anni di esperienza in vendite agronomiche, sviluppo commerciale o consulenza agricola Formazione in agronomia, scienze agrarie o ingegneria agraria Ottima conoscenza del settore agricolo in Emilia‐Romagna o regioni limitrofe Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione Italiano fluente; inglese gradito Patente di guida e disponibilità a muoversi sul territorio Mentalità pratica, autonoma e orientata ai risultati Ruolo ad alto impatto in una fase di rapida espansione. Collaborazione diretta con i founder e con il team internazionale. Pacchetto retributivo fisso variabile legato alle performance. Training e supporto tecnico‐commerciale continuo. Ambiente dinamico, ambizioso e internazionale. Eventi di team Pronto/a a contribuire alla crescita dell'agri‐tech in Italia? Invia il tuo CV a — non vediamo l'ora di conoscerti! Questo lavoro è adatto o sbagliato? Oggi Descrizione Del Lavoro Per il potenziamento della nostra rete vendita, siamo alla ricerca per le province di Como, Lecco, Milano (nord/ovest) e Monza Brianza di una persona da inserire con il ruolo di: SALES SPECIALIST – CANALE FARMACIA La figura, riportando all'Area Manager, si occupa del sell‐in di tutti i Brand di Unifarco in un rapporto strutturato di partnership con le farmacie clienti. visita periodica dei clienti per curarne la relazione e fornire loro supporto a specifici bisogni o criticità in un'ottica di progettualità a lungo termine ; gestione del processo d'ordine e supervisione delle attività post‐vendita; gestione del fatturato d'area in funzione di obiettivi quantitativi e qualitativi ; elaborazione di forecast di vendita e supporto alla pianificazione delle campagne promozionali; esperienza maturata in attività di vendita nel canale farmacia, preferibilmente in ruoli che prevedono quotidiane trasferte sul territorio ; passione per il settore cosmetico e nutraceutico ; diploma o laurea in materie scientifiche; forte predisposizione alla vendita consulenziale di soluzioni prodotto/servizio. Le persone residenti in zone diverse sono invitate ad esplicitare l'eventuale domicilio nelle province indicate. Questo lavoro è adatto o sbagliato? Inserito 2 giorni fa Descrizione Del Lavoro Futurlab azienda specializzata nella commercializzazione di sistemi diagnostici, strumentazioni e prodotti in ambito umano e veterinario, per incremento e potenziamento del mercato nelle aree Emilia e Toscana, ricerca: I candidati saranno inseriti nel team sales, riportando all' Area Manager occupandosi di: Supportare e gestire lo sviluppo del business sui prodotti di tutta la linea presso le strutture clienti con target laboratori pubblici e privati; Promuovere e commercializzare il listino prodotti assegnato; Garantire un'efficace presentazione dei prodotti presso le strutture clienti. Laurea in materie scientifiche (Biologia, Biotecnologie, CTF ecc.); Gradita una esperienza pregressa nel ruolo; Ottimo orientamento alle vendite; Capacità di sviluppo e consolidamento business; Capacità di gestire il lavoro in autonomia a seguito di formazione tecnica; Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio assegnato; Doti di comunicazione e orientamento al risultato; Residenza/domicilio preferibilmente a Bologna e Firenze Ambiente di lavoro dinamico e stimolante Livello commisurato all'effettiva esperienza maturata nel ruolo, CCNL Commercio; Strumenti di lavoro e benefits quali auto aziendale, pc, cellulare, diaria, rimborsi trasferta Formazione continua e solido supporto aziendale Inviaci la tua candidatura e unisciti a noi per fare la differenza! Questo lavoro è adatto o sbagliato? 40026 Imola, Emilia Romagna Berner Italia Descrizione Del Lavoro 60 anni di storia. Non abbiamo intenzione di fermarci. Venditrici e venditori pronti a spingersi oltre per i nostri clienti. Esperti preparati, prodotti chimici all'avanguardia e servizi completi a supporto dell'attività dei professionisti dei settori Construcion, Industry e Mobility. Sei una persona: Che vuole essere riconosciuta per i risultati ottenuti Con l'ambizione di percorrere una nuova strada lavorativa Capace di accettare i "no" come una sfida per andare oltre Tu ci metti la determinazione, alla formazione ci pensiamo noi! Cosa fa un commerciale in Berner? Sviluppa il portafoglio clienti e offre una consulenza personalizzata Contribuisce al potenziamento dell' omnicanalità in collaborazione con i team E-commerce e Inside Sales Lavora per obiettivi di vendita definiti con la supervisione commerciale Entrando a far parte della nostra azienda troverai : Un percorso formativo per sviluppare le tue competenze tecniche, commerciali e relazionali Il supporto e l' affiancamento del tuo District Manager Una tua zona di competenza da sviluppare, valutata dal team Sales Development Inquadramento con partita iva, come agente monomandatario Fisso provvigionale, rimborso spese mensile, piano provvigionale incentivante Premi al raggiungimento degli obiettivi La ricerca è rivolta ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91. Indicare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679. Per maggiori informazioni visita il nostro sito Questo lavoro è adatto o sbagliato? Inserito 10 giorni fa Descrizione Del Lavoro Medipass S.p.A. è il principale fornitore di soluzioni cliniche integrate per la radioterapia, la diagnostica per immagini e la medicina nucleare in Italia. Da oltre 30 anni collaboriamo con ospedali e strutture sanitarie, pubbliche e private, per definire ed implementare la strategia migliore riguardo dotazioni tecnologiche, organizzazione ed efficienza dei sistemi gestionali e fornendo tutte le risorse necessarie, compreso il personale. Abbiamo sede legale a Bologna, ma gestiamo la ricerca e l'inserimento di nuove risorse per tutte le sedi. Chi cerchiamo Stiamo cercando un* Business Development Specialist con almeno 3 anni di esperienza da inserire nel nostro team. Sede di lavoro Ruolo e attività La persona, a riporto del Direttore Business Development, si occuperà di: Analisi nuove opportunità di progetto (identificazione dei contenuti del progetto, stesura dello studio di fattibilità preliminare, stesura del Business Plan definitivo); Supporto alla definizione delle direttrici di sviluppo del Gruppo (es. analisi di posizionamento, valutazione nuovi modelli di business, analisi di mercato, strategia di crescita internazionale); Supporto alla negoziazione con clienti e fornitori (predisposizione offerte, definizione target‐price, analisi di sensitività, analisi contrattuale) Supporto alle attività di Mergers & Acquisitions: identificazione e valutazione preliminare target di acquisizione, predisposizione e negoziazione offerte, coordinamento attività di two‐diligence, negoziazione contratti di acquisizione) La risorsa, per l'espletamento delle attività di cui sopra, dovrà interfacciarsi con: Funzioni interna di Gruppo (es. Amministrazione, Finanza, Controllo di Gestione, Personale, Progettazione e Acquisti); Fornitori/consulenti esterni (es. Original Equipment Manufacturers ,). Requisiti per candidarsi Oltre a un solido percorso accademico in ambito economico‐scientifico, il/la candidato/a ideale deve possedere: Nella predisposizione di Business Plan (requisito necessario ) : capacità di individuare le variabili economiche chiave di progetto e di sviluppare piani completi sotto il profilo economico, patrimoniale In ambito M&A (preferenziale ): in particolare nella valutazione di target e nella conduzione di attività di due diligence. Almeno 3 anni di esperienza in contesti strutturati e internazionali Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office, con particolare riferimento a Microsoft Excel (per la strutturazione di modelli complessi) e PowerPoint Conoscenza fluente della lingua inglese (requisito essenziale); costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una terza lingua tra francese e tedesco Spiccate capacità analitiche, attitudine al project management e solide competenze relazionali Disponibilità a trasferte, sia sul territorio nazionale che all'estero Proposta contrattuale: Contratto di assunzione secondo il CCNL Commercio, 14 mensilità Orario full-time : 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì Possibilità di smart working in modalità ibrida, in base alle esigenze del ruolo e dell'organizzazione Unisciti al team Medipass, potrai lavorare in un ambiente inclusivo, avere possibilità di esprimere il tuo potenziale e contribuire a migliorare il settore sanitario in Italia e oltre! Medipass promuove le pari opportunità: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Questo lavoro è adatto o sbagliato? Informazioni sulle ultime novità Sales lead Posti di lavoro;/Posti Vacantinella Italia ! Imposta avviso e-mail: Inserisci il tuo indirizzo email titolo di lavoro Posizione In quali località posso trovare questi lavori? J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Sales Lead

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva