Concessionaria A. Fiori uno dei principali gruppi del settore Automotive, presente dal 1964, oggi è la più grande del Lazio in grado di coprire il territorio in maniera capillare fino a Latina. Oggi vanta ben 12 marchi automobilistici: Renault, Dacia, Fiat, Lancia, Abarth, Leapmotor, Hyundai, Jeep, Dr ed Evo, EMC, Foton, una grande divisione Noleggio, ma anche un largo parco di vetture usate, aziendali e a Km 0.Tecnico Meccanicocerchiamo un meccanico esperto per gestire la manutenzione e il controllo periodico del nostro ampio parco Auto. Siamo aperti anche a giovani motivati con esperienza, pronti ad apprendere e a crescere in un ambiente dinamico e stimolante!Mansioni principali
Diagnosi, manutenzione ordinaria e straordinaria di autovetture,Interventi di riparazione su componenti meccanici, idraulici, pneumatici ed elettronici;Controlli periodici e programmati per garantire la piena efficienza di tutto il parco mezzi;Interventi su sistemi elettrici ed elettronici;Collaudo dei mezzi dopo gli interventi per verificarne il corretto funzionamento;Collaborazione con il team per pianificare interventi manutentivi e ottimizzare i tempi.
Requisiti richiesti
Esperienza pregressa come meccanico su autovetture;Competenze in sistemi elettrici ed elettronici;Capacità di utilizzo di strumenti informatici diagnostici;Precisione, autonomia e attitudine al problem solving;Capacità di organizzare e mantenere una programmazione periodica delle manutenzioni.
Cosa offriamo
Contratto a tempo determinato o indeterminato con inquadramento CCNL Commercio (RAL stabilita in base all'esperienza maturata dal candidato);Orario di lavoro full-time: dal lunedì al venerdì, 08:30-13:00 e 14:30-18:00 (40 ore settimanali, possibilità di lavorare anche il Sabato se necessario).Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con reali possibilità di crescita all'interno di un'azienda solida e strutturata.
Sede di lavoroRomaIl presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 - L.125/91).#J-18808-Ljbffr