Synergie Italia SpA, filiale di Milano, ricerca per importante realtà del settore di impiantistica industriale una risorsa da inserire comebr/br/BACK OFFICE COMMERCIALE EXPEDITOR con INGLESEbr/br/Posizione La risorsa verrà inserita nelbr/br/reparto Ricambibr/br/per supportare il team nelle varie attività di assistenza clienti/fornitori. Riportando alla coordinatrice del reparto si dovrà occupare di supportare il cliente durante tutto l'iter che va dalla richiesta di offerta alla fase post-vendita (stato avanzamento richieste, ordini, consegna).br/br/Nello specifico: Offerta Commerciale - ricezione richiesta Cliente e apertura della pratica; - prima analisi dell’offerta e assegnazione buyer; - redigere l'offerta commerciale inserendo termini di consegna e di pagamento; - verificare, una volta ricevuto purchase order, che questo corrisponda all'offerta e redigere il progetto.br/br/Procurement expediting - monitorare lo stato avanzamento del progetto e degli ordini fornitori; - monitorare la ricezione della merce a magazzino; - provvedere all'inoltro all'ufficio spedizioni degli item da spedirebr/br/Requisiti Siamo alla ricerca di una risorsa che abbia maturato esperienza in ambito commerciale/customer care in qualità di assistente. Dovrà saper utilizzare il pacchetto office, gradita, ma non obbligatoria, la conoscenza del sistema D365.br/br/La risorsa scelta habr/br/un’ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlatabr/br/, che verrà testata in fase di selezione. Gradita la conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente lo spagnolo.br/br/Caratteristiche personali: buone capacità organizzative, “problem solving”, capacità di lavorare in “team”.br/br/Altre informazionibr/br/Si offre un contratto iniziale di 12 mesi in somministrazione, con possibilità di inserimento diretto. CCNL Metalmeccanici industria, livello e RAL commisurati all’esperienza effettiva della risorsa, orientativamente 25K/35K lordi annui su 13 mensilità + mensa. Smart working 3 gg a settimana.